cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
34
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
Stamattina prelievo per gli esami del sangue.
Colazione: Tazzone di latte parzialmente scremato con fiocchi integrali di riso e orzo.


Spuntino: 1 Alpenlibe senza zucchero (ero fuori casa :D )

Pranzo: 1 piatto di riso con salsa di pomodoro, pecorino e pepe nero.
1 scatoletta di tonno in evo, qualche trancetto di sgombro in evo e insalata di pomodori con evo e origano.
2 pere
1 caffè
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Stamattina prelievo per gli esami del sangue.
Colazione: Tazzone di latte parzialmente scremato con fiocchi integrali di riso e orzo.


Spuntino: 1 Alpenlibe senza zucchero (ero fuori casa :D )

Pranzo: 1 piatto di riso con salsa di pomodoro, pecorino e pepe nero.
1 scatoletta di tonno in evo, qualche trancetto di sgombro in evo e insalata di pomodori con evo e origano.
2 pere
1 caffè

Buone le pere :asd:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Dopo la maratona di domenica (finito devastato) mangio a ripetizione, oggi peso 71,8 (domenica pericolosamente vicino a 67...), devo riprendermi come si deve.

Da colazione (uova) a cena mangio bene, mangio il solito con carbo da cereali integrali/legumi/frutta/verdura in buona %, proteine a rotazione e tanta acqua, grassi aggiunti come condimenti non troppi, quelli della carne/pesce secondo il taglio, oggi pranzo per es. fettine di capocollo belle grassette....cena salmone.

C'è anche un po di cioccolato fondente qua e la :mrgreen: una tantum....
Saluti a tutti quelli che stanno a dieta e non....o-o
P.S. mi son rotto di fare la lista della spesa.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

merenda:
- 100 gr fiocchi di latte, 3% grassi
- una mela

pranzo:
- piatto di zuppa scarole e fagioli con 50 gr bruschettine integrali (preparate artigianalmente, senza conservanti, con solo acqua, destrosio, farina, malto, lievito e sale)

merenda:
- 100 gr fiocchi di latte
- una mela e mezza
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Oggi ho mangiato cosi

Colazione
2 panini integrali con la bresaola e un po di burro
Spremuta di 4 arance e 2 limoni
1 banana qualche nocciola qualche fico secco qualche dattero

Post palestra
Vit.C e spirulina
60 gr di proteine
2 cucchiai di herbalife f1
1 banana 2 mele fichi datteri

Merenda
Spremuta 4 arance con 2 limoni
Nocciole uvetta noci fichi datteri

Cena
Minestra di verdure
Un po di bresaola da finire
2 svizzere di tacchino

Prima di dormire
Proteine vs. mulino bianco.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Post palestra
Vit.C e spirulina
60 gr di proteine
2 cucchiai di herbalife f1
1 banana 2 mele fichi datteri

Ti consiglierei di prendere i 60 gr. di proteine in 2 assunzioni diverse, cosi' il corpo le assimila meglio.
Per esempio 40 gr. come post e i restanti 20 gr. 1-2 ore dopo o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

merenda:
- 100 gr fiocchi di latte, 3% grassi
- una mela

pranzo:
- piatto di zuppa scarole e fagioli con 50 gr bruschettine integrali (preparate artigianalmente, senza conservanti, con solo acqua, destrosio, farina, malto, lievito e sale)

poco fa:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

merenda:
- 100 gr fiocchi di latte
- una mela e mezza
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

cena:
- fegato alla veneziana
- piatto di cavolfiori, carote e broccoli, conditi con un filo di evo, pepe e sale
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

merenda:
- tazza di nescafè con una bustina di zucchero di canna
- una mela
- 3 bocconcini di mozzarella di bufala
- fettina microscopica di pane comune
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi ho mangiato cosi

Colazione
2 panini integrali con la bresaola e un po di burro
Spremuta di 4 arance e 2 limoni
1 banana qualche nocciola qualche fico secco qualche dattero

Post palestra
Vit.C e spirulina
60 gr di proteine
2 cucchiai di herbalife f1
1 banana 2 mele fichi datteri

Merenda
Spremuta 4 arance con 2 limoni
Nocciole uvetta noci fichi datteri

Cena
Minestra di verdure
Un po di bresaola da finire
2 svizzere di tacchino

Prima di dormire
Proteine vs. mulino bianco.

Quando capita anche io pane integrale burro e bresaola.

Qualche domanda, ma tanta frutta non ti da per niente gonfiore?. E' tanto fruttosio.
Ho letto indietro che la usi nei gg di poco carico, occhio però ;) ad ascoltarti.

Anchio sono d'accordo con Talpa sulle proteine, sarebbe meglio assumere i 60gr frazionati (max 40 nel pwo) a una certa distanza per meglio assimilarle.

Ma che significa "Proteine Vs. mulino bianco?". ;nonzo%
Ad occhio mi sembra che sei scarso di calorie, magari hai dimenticato qualcosa....nn ricordo bene quanto pesi, ma non sei un peso piuma, sbaglio?. A livello energetico e di recupero tutto ok?.

Nessuna critica ovviamente (visto anche quanto letto sul tuo blog, mia sei uno micio micio bau bau:mrgreen:), a me piace capire e confrontarmi.o-o
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quando capita anche io pane integrale burro e bresaola.

Qualche domanda, ma tanta frutta non ti da per niente gonfiore?. E' tanto fruttosio.
Ho letto indietro che la usi nei gg di poco carico, occhio però ;) ad ascoltarti.

Anchio sono d'accordo con Talpa sulle proteine, sarebbe meglio assumere i 60gr frazionati (max 40 nel pwo) a una certa distanza per meglio assimilarle.

Ma che significa "Proteine Vs. mulino bianco?". ;nonzo%
Ad occhio mi sembra che sei scarso di calorie, magari hai dimenticato qualcosa....nn ricordo bene quanto pesi, ma non sei un peso piuma, sbaglio?. A livello energetico e di recupero tutto ok?.

Nessuna critica ovviamente (visto anche quanto letto sul tuo blog, mia sei uno micio micio bau bau:mrgreen:), a me piace capire e confrontarmi.o-o

Gli piacciono i Tarallucci...:mrgreen:
(vedi post precedenti)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

merenda:
- tazza di nescafè con una bustina di zucchero di canna
- una mela
- 3 bocconcini di mozzarella di bufala
- fettina microscopica di pane comune

pranzo:
- orecchiette con broccolo barese, condite con una piccola grattuggiata di grana, pepe nero, evo e aglio
- cavolfiori bolliti e conditi con un pizzico di sale e due cucchiaini di evo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.