La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
getimage.aspx

La gara è in programma il 15 settembre a Forlì in Emilia Romagna
Bianchi darà vita a eventi collaterali e attività di PR durante il week-end compreso fra il 13 e il 15 settembre, per presentare e far testare il top della gamma Bianchi Road e raccogliere feedback dai consumatori. Bob Ippolito, CEO di Bianchi: "Siamo entusiasti"
Bianchi + Product

Bianchi è il nuovo main sponsor de “La Magnifica”, Granfondo italiana che nel 2013 sarà rinominata Granfondo "La Magnifica" - Bianchi, in programma il prossimo 15 settembre a Forlì (Emilia Romagna).

Bianchi ha deciso di investire sul nuovo evento granfondistico promosso da Franco e Michael Massa per ampliare la propria presenza nel mondo delle gare Granfondo ed essere sempre più vicina agli appassionati di ciclismo. La Granfondo "La Magnifica" - Bianchi, inclusa già dal primo anno nel circuito “Prestigio”, una delle challenge più importante in Italia, ambisce ad attirare i più competitivi corridori italiani e internazionali e vedrà al via anche il Bianchi Factory Team.

Insieme agli organizzatori della corsa, Bianchi darà vita a eventi collaterali e attività di PR durante il week-end compreso fra il 13 e il 15 settembre, con l'obiettivo di presentare e far testare il top della gamma Bianchi Road, raccogliendo importanti feedback dai consumatori.

“Siamo entusiasti di dare il nostro nome a un evento granfondistico giovane ma già noto per la qualità dell'organizzazione e la difficoltà dei suoi percorsi - ha detto il CEO di Bianchi, Bob Ippolito -. Essere nel circuito Prestigio è davvero importante per Bianchi e sosterremo gli organizzatori per mantenere questo status attraverso un progetto a lungo termine”.

La Granfondo "La Magnifica" - Bianchi è considerata una delle più difficili e impegnative corse GF in Europa con le sue eccezionali salite, tratti in pavé e l'esclusivo arrivo nel velodromo di Forlì, richiamo alla Parigi-Roubaix.

Le iscrizioni alla Granfondo "La Magnifica" - Bianchi sono aperte all'indirizzo http://www.granfondolamagnifica.it/index.php

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
getimage.aspx

Bianchi darà vita a eventi collaterali e attività di PR durante il week-end compreso fra il 13 e il 15 settembre, per presentare e far testare il top della gamma Bianchi Road e raccogliere feedback dai consumatori. Bob Ippolito, CEO di Bianchi: "Siamo entusiasti"
Bianchi + Product

Bianchi è il nuovo main sponsor de “La Magnifica”, Granfondo italiana che nel 2013 sarà rinominata Granfondo "La Magnifica" - Bianchi, in programma il prossimo 15 settembre a Forlì (Emilia Romagna).

Bianchi ha deciso di investire sul nuovo evento granfondistico promosso da Franco e Michael Massa per ampliare la propria presenza nel mondo delle gare Granfondo ed essere sempre più vicina agli appassionati di ciclismo. La Granfondo "La Magnifica" - Bianchi, inclusa già dal primo anno nel circuito “Prestigio”, una delle challenge più importante in Italia, ambisce ad attirare i più competitivi corridori italiani e internazionali e vedrà al via anche il Bianchi Factory Team.

Insieme agli organizzatori della corsa, Bianchi darà vita a eventi collaterali e attività di PR durante il week-end compreso fra il 13 e il 15 settembre, con l'obiettivo di presentare e far testare il top della gamma Bianchi Road, raccogliendo importanti feedback dai consumatori.

“Siamo entusiasti di dare il nostro nome a un evento granfondistico giovane ma già noto per la qualità dell'organizzazione e la difficoltà dei suoi percorsi - ha detto il CEO di Bianchi, Bob Ippolito -. Essere nel circuito Prestigio è davvero importante per Bianchi e sosterremo gli organizzatori per mantenere questo status attraverso un progetto a lungo termine”.

La Granfondo "La Magnifica" - Bianchi è considerata una delle più difficili e impegnative corse GF in Europa con le sue eccezionali salite, tratti in pavé e l'esclusivo arrivo nel velodromo di Forlì, richiamo alla Parigi-Roubaix.

Le iscrizioni alla Granfondo "La Magnifica" - Bianchi sono aperte all'indirizzo [url]http://www.granfondolamagnifica.it/index.php[/URL]
vedrò se riesco a farla mi picerebbe un sacco

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
come mai hai preso quel modello? c'hai i calli? :)))::))):
boh ne ho provate un pò circa una decina di varie marche e alla fine mi ha tirati fuori queste così senza darci troppo peso e quando le ho indossate mi sono sentito a casa!!! e poi arrivato alla cassa ho anche scoperto che erano anche le più economiche!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
boh ne ho provate un pò circa una decina di varie marche e alla fine mi ha tirati fuori queste così senza darci troppo peso e quando le ho indossate mi sono sentito a casa!!! e poi arrivato alla cassa ho anche scoperto che erano anche le più economiche!!!
quanto costano?

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Bianchi + Product

Le iscrizioni alla Granfondo "La Magnifica" - Bianchi sono aperte all'indirizzo [url]http://www.granfondolamagnifica.it/index.php[/URL]
ci becchiamo tutti li allora!!! :)

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
riepilogo componenti della mia Sempre;

- TELAIO BIANCHI SEMPRE 2012 taglia M
- GRUPPO SUPER RECORD 2013 (A FILO) COMPLETO.
- RUOTE SHAMAL ULTRA con copertoncini vittoria corsa evo cx 320tpi da 23mm
- SELLA FIZIK ANTARES
- PEDALI KEO2 MAX CARBON
- PORTABORRACCE ELITE custom race
- manubrio dedacciai zero10
- pipa e canotto fsa (modello di serie)
- contakm Cateye strada wireless
- nastro Bianchi color celeste
- ... fili, guaine, grasso...

mi sembra di aver elencato tutto.

la bici così pesata in negozio dava 7,5 kg.

in assetto da allenamento qualche etto lo prende;

Ruote le neutron ultra con copertoncini un po' inferiori
e soprattutto per il pacco pignoni posteriore 11v
sempre con rapporti 12-27 ma che per risparmiare sulle seconde ruote ho preso un pacco pignoni Chorus.

Sei sicuro che la bilancia sia tarata bene?
Io ho un Sempre come il tuo, montato Sram Apex, ruote Marchisio SX100, pedali Keo 2Max, piega Ergonova Pro in alluminio, e mi esce a 7,7 kg... la tua dovrebbe essere notevolmente più leggera o-o

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
è la tua prima bici? da quanto tempo sgommi? (pedali) :mrgreen:

Prima bici una vitus 992 a 11 anni circa e correvo con la GS parmense....a 15 anni ho mollato preferivo correre dietro alla #### poi 3 anni fà ho preso la mia prima mtb seria e da allora ne ho cambiate 6 (una perchè me l'anno rubata!) e adesso beh adesso l'hai vista l'altro giorno la mia famigliola...
La vitus per la cronaca la vendo!

Quest'anno mi sto preparando per la SellaRonda Hero!

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
getimage.aspx

Bianchi + Product

io provo a iscrivermi ma non mi fà inserire il nome del team nei campi obbligatori e nemmeno me lo trova....

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Bella GF :mrgreen: sarebbe da fare tutti con la divisa della Taverna o-o o-o se non fosse che ho dato un occhiata ai percorsi ............:impic::impic::impic::specc::specc::specc::bua::bua::bua::wacko: e se volete farla Tavernicoli mi offro a guidare l'ammiraglia ed a farvi il tifo :mrgreen: o-o
Io ci sto pensando seriamente... se arrivo vivo alla fine della stagione :mrgreen:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Prima bici una vitus 992 a 11 anni circa e correvo con la GS parmense....a 15 anni ho mollato preferivo correre dietro alla #### poi 3 anni fà ho preso la mia prima mtb seria e da allora ne ho cambiate 6 (una perchè me l'anno rubata!) e adesso beh adesso l'hai vista l'altro giorno la mia famigliola...
La vitus per la cronaca la vendo!

Quest'anno mi sto preparando per la SellaRonda Hero!
capito grazie e buona vita...
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.