Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ecco, con questa luce qui si dovrebbe vedere meglio la bici.

Ho tanti piccoli lavoretti da completare, ma la voglia di metterla in strada era troppo forte; appena avuto l'ultimo componente (la fascetta deragliatore, silver e non nera...) ho montato quello che restava da montare, un po' in fretta, e sono uscito.

Uploaded with ImageShack.us

complimenti :ola::ola: una Signora che quando passa la gente:hail::hail::hail:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
ecco, con questa luce qui si dovrebbe vedere meglio la bici.

Ho tanti piccoli lavoretti da completare, ma la voglia di metterla in strada era troppo forte; appena avuto l'ultimo componente (la fascetta deragliatore, silver e non nera...) ho montato quello che restava da montare, un po' in fretta, e sono uscito.

che bella!

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
parliamo di cose serie! :mrgreen: sto cercando questi occhiali briko bold anni 90 ho trovato solo questi su ebay ma 200 euri mi sembrano un esagerazione, qualcuno di voi sa dove potrei trovarli? magari dei vostri amici li hanno... non so...
grazie :eek:

[url]http://www.ebay.it/itm/ULTRA-Rare-Vintage-90s-BRIKO-BOLD-Pantani-Bianchi-Rep-PRO-TEAM-Sunglasses-NOS-/251221679302?pt=UK_SportingGoods_SportsSunglasses_SM&hash=item3a7dfa9cc6[/URL]
Poco tempo fà ha chiuso il negozio briko , a 15 km da me... vendeva tutto al 50-70 %... Azzo a saperlo ...

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Eh un sacco , io ho quelli di Pantani del tour 98 .. e quello che usava Di luca quando era in liquigaqs, aveva fatto anche un servizio foto spot qui sul lago D'orta

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ok allora spendi i tuoi!! :twisted: :mrgreen:
non posso mammina non vuole! :mrgreen:
28.gif

dai su, me lo dici sempre che ti piace tanto la mai vetta!!
sono stati soldi ben spesi! :eek:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Qui, anche se dovrebbe essere "o paese d'o sole", piove da tre giorni e non smette.
Così, invece di uscire in bici, mi sto scimunendo più di quello che sono.

Nel blog in firma le foto in assetto alleggerito e l'ultima fesseria che mi sono inventato stamattina.

Come si dice dalle mie parti: " ma va fatic'..."; ossia, va a lavorare :angrymod:

Fabio

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
no, la neve no, ma quando uno si mette a fare le protezioni col le stisce di cuoio rigorosamente della stessa tonalità di nastro e sella e per giunta taglia delle strisce da 1mm di nastro telato per fare la chiusura che faccia pandànt col nastro, sarebbe meglio che una valanga lo seppellisse...

Fabio