anche 20!
anche 20!
no, la neve no, ma quando uno si mette a fare le protezioni col le stisce di cuoio rigorosamente della stessa tonalità di nastro e sella e per giunta taglia delle strisce da 1mm di nastro telato per fare la chiusura che faccia pandànt col nastro, sarebbe meglio che una valanga lo seppellisse...
Fabio
!!!buio si, tutto nuvolo.
Qui se non spunta il sole, inzio a fare i copricomandi a uncinetto...
Fabio

non posso mammina non vuole!
![]()
dai su, me lo dici sempre che ti piace tanto la mai vetta!!
sono stati soldi ben spesi! :eek:

buon sabato a tutti...
mammina ti ha buttato fuori di casa! la cosa è diversa!![]()
:eek:

è ora che ci metti un bel conta km senza fili! :rosik:finalmente vi metto una foto decente del mostro con le zonda!!!

due pile in più da cambiare? no grazie e poi i sensori wireless sono monumenti orribili, vado benissimo con il mio filettino (che se ben siralato attorno alle guaine non è neanche così brutto a vedersi, ripeto, reputo più brutto a vedersi i sensori giganteschi che ne i fili, oltretutto il filo del sensore cadenza corre nel filo deragliatore anteriore con della guaina spiralata guidacavi quindi molto pulito) che oltretutto zero rischi di interferenze o interruzzione del segnale!!!è ora che ci metti un bel conta km senza fili! :rosik:
![]()
basta non parlo piùdue pile in più da cambiare? no grazie e poi i sensori wireless sono monumenti orribili, vado benissimo con il mio filettino (che se ben siralato attorno alle guaine non è neanche così brutto a vedersi, ripeto, reputo più brutto a vedersi i sensori giganteschi che ne i fili, oltretutto il filo del sensore cadenza corre nel filo deragliatore anteriore con della guaina spiralata guidacavi quindi molto pulito) che oltretutto zero rischi di interferenze o interruzzione del segnale!!!
domani ti posto una foto del sensore di cadenza!!!basta non parlo più![]()
bravo!!metti il secondo reggi con la 1/2 borraccia e togli il borsellino. :angrymod:

il mio della polar non è enorme sinceramente...Condivido: difficile trovare un sensore wireless che sia più piccolo di un bilocale.
Belle ruote, complimenti
Fabio
due pile in più da cambiare? no grazie e poi i sensori wireless sono monumenti orribili, vado benissimo con il mio filettino (che se ben siralato attorno alle guaine non è neanche così brutto a vedersi, ripeto, reputo più brutto a vedersi i sensori giganteschi che ne i fili, oltretutto il filo del sensore cadenza corre nel filo deragliatore anteriore con della guaina spiralata guidacavi quindi molto pulito) che oltretutto zero rischi di interferenze o interruzzione del segnale!!!

metti il secondo reggi con la 1/2 borraccia e togli il borsellino. :angrymod: