Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
no, la neve no, ma quando uno si mette a fare le protezioni col le stisce di cuoio rigorosamente della stessa tonalità di nastro e sella e per giunta taglia delle strisce da 1mm di nastro telato per fare la chiusura che faccia pandànt col nastro, sarebbe meglio che una valanga lo seppellisse...

Fabio

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o!!!

non per criticare, ma le foto delle guaine sono venute un pò buie!!!

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
non posso mammina non vuole! :mrgreen:
28.gif

dai su, me lo dici sempre che ti piace tanto la mai vetta!!
sono stati soldi ben spesi! :eek:

buon sabato a tutti...
mammina ti ha buttato fuori di casa! la cosa è diversa! :)))::))):
:eek:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Continua a piovere, mia moglie mi sberleffa accusandomi di farmi spaventare da un po' di pioggia (in realtà non ne può più di avermi in casa) e io continuo a scimunirmi sulla bici.

Stamattina è stata la volta dei copertoncini: tolto gli inguardabili Schwalbe bianco crema in favore due ortodossi Vittoria Rubino neri. Che poi sarebbero le gomme montate in inverno sulla Rose Xeon.

Uploaded with ImageShack.us

Per sfizio ho piazzato anche le ruote della Rose Xeon sotto Elessar, anche se sulle DA ho pacco pignoni Sram; ha funzionato tutto.
Se qualche volta dovessi diventare più scemo di quello che sono e volessi farmi una uscita più sportiva, adesso che funziona. Fa solo un poco schifo questa "ammischiata" di Campagnolo/Shimano/Sram :wacko:

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
pensa che volevo giusto giusto suggerirti di montare quella borraccia!!! ah, a me piaceva anche con gli schwalbe!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
finalmente vi metto una foto decente del mostro con le zonda!!!

Allegati

• vetta con zonda.jpg
    vetta con zonda.jpg
    78,3 KB · Visite: 79

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
è ora che ci metti un bel conta km senza fili! :rosik:
o-o
due pile in più da cambiare? no grazie e poi i sensori wireless sono monumenti orribili, vado benissimo con il mio filettino (che se ben siralato attorno alle guaine non è neanche così brutto a vedersi, ripeto, reputo più brutto a vedersi i sensori giganteschi che ne i fili, oltretutto il filo del sensore cadenza corre nel filo deragliatore anteriore con della guaina spiralata guidacavi quindi molto pulito) che oltretutto zero rischi di interferenze o interruzzione del segnale!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
due pile in più da cambiare? no grazie e poi i sensori wireless sono monumenti orribili, vado benissimo con il mio filettino (che se ben siralato attorno alle guaine non è neanche così brutto a vedersi, ripeto, reputo più brutto a vedersi i sensori giganteschi che ne i fili, oltretutto il filo del sensore cadenza corre nel filo deragliatore anteriore con della guaina spiralata guidacavi quindi molto pulito) che oltretutto zero rischi di interferenze o interruzzione del segnale!!!
basta non parlo più :mrgreen:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

guarda che quel filo ti fa perdere 1 nW di potenza ... :wacko:

poi se [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] ti stacca non venire qui a piangere perchè non troverai nessuna compassione :angrymod::angrymod::angrymod:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
metti il secondo reggi con la 1/2 borraccia e togli il borsellino. :angrymod:

in estate bevo come un cammello, mi servono due borracce, una termica con acqua e una normale con acqua e salo e poi in quel borsellp co sta tutto comprese le chiavi di casa!!!