buona notte maurisiobuonanotte, domani finalmente il sole, e via verso l'infinito o quasi molto più quasi, l'importante è fermarsi al bar giusto" a sorseggiare un buon caffè.
io più ch eun buon caffè, un buon panino con porchetta buona notte maurisiobuonanotte, domani finalmente il sole, e via verso l'infinito o quasi molto più quasi, l'importante è fermarsi al bar giusto" a sorseggiare un buon caffè.
io più ch eun buon caffè, un buon panino con porchetta
) infatti gli ultimi 250 mt l'ho fatti a piedi non ne avevo più...
lo dici te...certo che non hai un gran gusto nel vestire.......
Eh no dai.. con una Vetta a piedi non si può:rosik: Faceva freddo ?ciao belli, questa mattina ottima ustita!! con molta salita 9 km al 10/12 %
(troppi per i miei gusti) infatti gli ultimi 250 mt l'ho fatti a piedi non ne avevo più...
![]()
![]()
è stato il mio stesso pensiero, ma non volevo infierire......!!!Eh no dai.. con una Vetta a piedi non si può:rosik: Faceva freddo ?
sono 3 giorni di fila che faccio salite questa mattina a fine salita le gambe mi hanno salutato mi si sono come inchiodateEh no dai.. con una Vetta a piedi non si può:rosik: Faceva freddo ?
ho esagerato sti giorni
non sono abituato... giornata splendida, io in effetti ero vestito anche troppo pesante, sudata pazzesca... tutta salute! Eh be allora è concesso... siamo tutti uguali quando esce il sole ... facciamo come le lucertolesono 3 giorni di fila che faccio salite questa mattina a fine salita le gambe mi hanno salutato mi si sono come inchiodateho esagerato sti giorni
non sono abituato... giornata splendida, io in effetti ero vestito anche troppo pesante, sudata pazzesca... tutta salute!
![]()

lo so lo so voi siete tutti fenomeni, piuttosto che abbasarvi a scendere in salita vi fareste venire 5 emboli... sti professionisti del sabato e la domenica....è stato il mio stesso pensiero, ma non volevo infierire......!!!
esatto, pur di non mettere giù i piedi alla peri-fosse della gf avesani mi sono spolmonato e ho fatto gli ultimi 3km, su 90, con dei crampi allucinanti!!!!!!!!lo so lo so voi siete tutti fenomeni, piuttosto che abbasarvi a scendere in salita vi fareste venire 5 emboli... sti professionisti del sabato e la domenica....![]()
tutto questo per arrivare penultimo e vincere una bottiglia di spumante?esatto, pur di non mettere giù i piedi alla peri-fosse della gf avesani mi sono spolmonato e ho fatto gli ultimi 3km, su 90, con dei crampi allucinanti!!!!!!!!
no, per arrivare fuori classifica e vincere niente in tutto, però la soddisfazzione di arrivare in fondo appaga!!!tutto questo per arrivare penultimo e vincere una bottiglia di spumante?
ciao belli, questa mattina ottima ustita!! con molta salita 9 km al 10/12 %
(troppi per i miei gusti) infatti gli ultimi 250 mt l'ho fatti a piedi non ne avevo più...
![]()
![]()

ostia bisogna che vado a trovare al più presto [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION]altro che salite dei giorni precedenti, sabato sera sei passato passato dal paese del Gattone nero bianco...
http://youtu.be/hlOMqfxQwhw?t=3m3[url]http://youtu.be/hlOMqfxQwhw?t=3m3[/URL]
-o

aggiungo anche belle donne:angrymod::angrymod::angrymod-o
oltre alla cucina, i profumi, il mare avete il SOLE ecco perchè amo il sud.