Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ciao belli, questa mattina ottima ustita!! con molta salita 9 km al 10/12 %
(troppi per i miei gusti:bua: ) infatti gli ultimi 250 mt l'ho fatti a piedi non ne avevo più... :wacko: :mrgreen:

2iibmfs.jpg

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Eh no dai.. con una Vetta a piedi non si può:rosik: Faceva freddo ?
sono 3 giorni di fila che faccio salite questa mattina a fine salita le gambe mi hanno salutato mi si sono come inchiodate :bua: ho esagerato sti giorni:wacko: non sono abituato... giornata splendida, io in effetti ero vestito anche troppo pesante, sudata pazzesca... tutta salute! :mrgreen:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
sono 3 giorni di fila che faccio salite questa mattina a fine salita le gambe mi hanno salutato mi si sono come inchiodate :bua: ho esagerato sti giorni:wacko: non sono abituato... giornata splendida, io in effetti ero vestito anche troppo pesante, sudata pazzesca... tutta salute! :mrgreen:
Eh be allora è concesso... siamo tutti uguali quando esce il sole ... facciamo come le lucertoleo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
lo so lo so voi siete tutti fenomeni, piuttosto che abbasarvi a scendere in salita vi fareste venire 5 emboli... sti professionisti del sabato e la domenica.... :mrgreen:
esatto, pur di non mettere giù i piedi alla peri-fosse della gf avesani mi sono spolmonato e ho fatto gli ultimi 3km, su 90, con dei crampi allucinanti!!!!!!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
In che senso "in ammollo"?
Forse intendi dire che piove di continuo, le strade sono allagate e niente bici?
Scusa, ma non so cosa significa...

:-x:-x:-x:-x:-x

Fabio

ps il blu del mare non è una fotoscioppata, è proprio così...:mrgreen:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
In che senso "in ammollo"?
Forse intendi dire che piove di continuo, le strade sono allagate e niente bici?
Scusa, ma non so cosa significa...

:-x:-x:-x:-x:-x

Fabio

ps il blu del mare non è una fotoscioppata, è proprio così...:mrgreen:

:angrymod::angrymod::angrymod:o-oo-oo-o
oltre alla cucina, i profumi, il mare avete il SOLE ecco perchè amo il sud.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
fabio, più guardo elassar e più mi affascina!!!

ah, stamattina sono andato a fare un giretto da decathlon e ho portato a casa scarpe asicis blackhawk 5 e pinocchietti da runnin visto che il rullo l'ho venduto per noia mortale e qua la primavera non vuole arrivare!!!