non dire eresie per favore!ogni cosa è buona x fare vedere le rotelle nuove :D
scherzi a parte, sembra comodo![]()
non dire eresie per favore!ogni cosa è buona x fare vedere le rotelle nuove :D
scherzi a parte, sembra comodo![]()
se potessi fare un paio di assemblete con mozzi record raggiatura in 1° lato cassetta e radiale opposto e anteriore........eh...le assemblate.....le trovo superiori alle r3 e di molto. poi, magari, son sensazioni. ma che ci vuoi fare? la bici è un giocattolo e ognuno ha il suo preferito....
se potessi fare un paio di assemblete con mozzi record raggiatura in 1° lato cassetta e radiale opposto e anteriore........

lo so.....infatti se potessi fare con un mozzo campy una raggiatura radiale......con i mozzi record non li fai radiali.:angrymod:
credo che in 3° non siano malaccio....fidati
prova a contattare vianelli. un ambrosio excellight + dt 2/1.5/2 ( o al limite 2/1.8/2) + record neri...'na schiccheria
per la prossima faema (by antonio taverna) in gestazione credo monterò un paio di assemblate fornitemi da aotearoa [cerchi fir+mozzi chorus+ raggi sfinati (DT?)] piuttosto che le r3 silver![]()
pensa che le mie zonda ancora non cantano, sono silenziose come una shimano :angrymod::angrymod::angrymod: ma sto solo aspettando che si consumi un pò il grasso e allora si che canteranno come ogni campagnolo che si rispetti!!!per non parlare del ticchetio del mozzo DT 240, musica pura...
[url]http://youtu.be/bFqO5CuTYew[/URL]
pensa che le mie zonda ancora non cantano, sono silenziose come una shimano :angrymod::angrymod::angrymod: ma sto solo aspettando che si consumi un pò il grasso e allora si che canteranno come ogni campagnolo che si rispetti!!!

:angrymod::angrymod::angrymod:
La mia anteriore è radiale , su mozzo record 32... lo so che non si può , ma le uso solo in salita, mentre la posteriore è in seconda... cerchi ambrosio crono f20..lo so.....infatti se potessi fare con un mozzo campy una raggiatura radiale......
chissà che in un futuro non passi alle assemblate anche sulla vetta.......mai dire mai, ma per il momento sono contentissimo delle mie zonda!!!La mia anteriore è radiale , su mozzo record 32... lo so che non si può , ma le uso solo in salita, mentre la posteriore è in seconda... cerchi ambrosio crono f20..
chissà che in un futuro non passi alle assemblate anche sulla vetta.......mai dire mai, ma per il momento sono contentissimo delle mie zonda!!!

Gianky... si insinua....il tarlo delGianky... si insinua....

il tarlo delGianky... si insinua....
beh diciamo che non è escluso che un domani. ..... però ora mi bastano e sono mooolto contento delle mie zonda!!! e dopo averci speso 295 dureranno a lungo!!!non sono vecchio (io sono a 54 tu 56..) ..però sulla nuova faema by antonio taverna monterò delle assemblate
![]()