Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
non sono vecchio (io sono a 54 tu 56.. :mrgreen:) ..però sulla nuova faema by antonio taverna monterò delle assemblate o-o

lo so che nei miei confronti sei ancora un fanciullo, anche se un tantinello crescutello ,ma io mi riferivo, nonostante la tua giovane età, alla immensa saggezza che vai dispensando in questi luoghi:hail::hail:o-oo-o

• Mi piace
Reactions: Sdrex

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Elessar si è arricchita di un nuovo particolare; nel blog in firma i dettagli.
Io con quella bici ci sto diventando più scemo di quello che già sono...
Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Elessar si è arricchita di un nuovo particolare; nel blog in firma i dettagli.
Io con quella bici ci sto diventando più scemo di quello che già sono...
Fabio
allora, nessuna novità? hai già fatto un giretto da 200km per testarla?!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
No, giri lunghi ancora no, al max 100/120 km.
Ma da quando l'ho varata piove di continuo.
Appena il meteo si stabilizzarà sul tempo buono, la proverò in quello che dovrebbe essere la sua situazione ideale, ossia una due giorni con poco bagaglio a zonzo da qualche parte.

Fabio

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
No, giri lunghi ancora no, al max 100/120 km.
Ma da quando l'ho varata piove di continuo.
Appena il meteo si stabilizzarà sul tempo buono, la proverò in quello che dovrebbe essere la sua situazione ideale, ossia una due giorni con poco bagaglio a zonzo da qualche parte.

Fabio
la nostra fortuna, abitando in un paese, che sotto molti aspetti non meritiamo,a tal proposito è sempre bene ricordare l'articolo 9 della nostra Costituzione:" La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
di luoghi da scoprire o riscoprire in bicicletta vi siano ad ogni pedalata. o-oo-o

• Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io questa settimana sono reperibile quindi a parte, forse, qualche giretto di 20km attorno a casa non riesco a fare, ma da lunedì mi scateno, la dieci colli del 1° maggio incombe!!!!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Stamattina giornata ventosa ma serena.
Messo nella borsa macchina fotografica, panini, un libro e via per un giro turistico sulle tracce romane a nord di napoli.
Del resto Elessar non è stata progettata e costruita per essere una bici da corsa ma proprio per passare una giornata a pedalare rilassati.
Ciò non toglie che su alcuni tratti che sono solito percorrere con la bdc e che ho affrontato stamattina, mi sono accorto che anche la "gemma" non se la cava male. In salita la differenza di peso con la ammiraglia in carbonchio e ruote leggere si avverte (rose xeon crs montata sram force e ruote DA 7900 c24), considerando che avevo anche un po' di peso superfluo diciamo così, ma se non si cerca la prestazione e si pensa solo a godersi la pedalata, allora devo dire che la bici è più che perfetta.
Aggiunto due borracce in alluminio (argento), quelle in plastica non si potevano guardare...

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Stamattina giornata ventosa ma serena.
Messo nella borsa macchina fotografica, panini, un libro e via per un giro turistico sulle tracce romane a nord di napoli.
Del resto Elessar non è stata progettata e costruita per essere una bici da corsa ma proprio per passare una giornata a pedalare rilassati.
Ciò non toglie che su alcuni tratti che sono solito percorrere con la bdc e che ho affrontato stamattina, mi sono accorto che anche la "gemma" non se la cava male. In salita la differenza di peso con la ammiraglia in carbonchio e ruote leggere si avverte (rose xeon crs montata sram force e ruote DA 7900 c24), considerando che avevo anche un po' di peso superfluo diciamo così, ma se non si cerca la prestazione e si pensa solo a godersi la pedalata, allora devo dire che la bici è più che perfetta.
Aggiunto due borracce in alluminio (argento), quelle in plastica non si potevano guardare...

Fabio
che bello pedalare così in relax!!! ma allora hai tolto la borraccia cmpagnolo?