Con la fascia Polar non devi far rilevare un sensore ANT, in quanto la Polar non ha un tale codifica, ma la devi inserire come sensore analogico.
Ok......

Con la fascia Polar non devi far rilevare un sensore ANT, in quanto la Polar non ha un tale codifica, ma la devi inserire come sensore analogico.

per collegare la fascia alla consolle vai su impostazione e dovrebbe esserci sensori esterni
Quello lo sapevo......:smile: il punto è che quando imposto "Ant" non succede niente e mi accorgo dei battiti solo quando avvio l'allenamento.
Dopo che hai impostato ant+ devi fare collegamento e ti dice fascia trovata o non trovata

Ok.....ma dov'è la funzione collegamento ?![]()
Ok.....ma dov'è la funzione collegamento ?![]()
Non per criticare, ma le 4 paginette del minimanuale del Bushido le leggete?
La fascia è una delle poche cose spiegate :rosik:
Poi, chiaro che si risponde a tutto![]()
Dai diciamo anche spiegate male, ma spiegate.

ho trovato collegamento e finalmente ho visto la luce......:-)Sotto ant+ se non sbaglio
Per farti capire meglio ti allego un immagine del manuale in italiano con sottolineato in giallo quello che dovresti fare per la tua fascia polar, in quanto NON a codifica ANT+.
Quando il manuale parla di "modo analogo" in realtà si riferisce a modo ANALOGICO.
Spero di essermi spiegato bene.
Non per criticare, ma le 4 paginette del minimanuale del Bushido le leggete?
La fascia è una delle poche cose spiegate :rosik:
Poi, chiaro che si risponde a tutto![]()

Calcola che è tanto buono il bushido come hardware quanto, spesso e volentieri, buggato il software....
Io ho realizzato che, nonostante le indicazioni sulle migliorie dell'aggiornamento (uso il TTS2) in merito, mi si blocca ancora a circa 2h50', devo per forza salvare, ritagliare un percorso a secondo di dove sono arrivato e proseguire![]()
Grazie eocman della risposta.....:smile:Mi spieghi come fai a collegare la fascia alla consolle ? A me "not found " non l'ha mai dato........con la fascia della Polar non sono mai riuscito a collegare niente.
differenze e consigli tra
i-vortex
bushido
i-genius?
ovviamente immagino che la domanda sia stata posta
per cui se qualcuno ha sottomano il link della risposta (che io purtroppo non ho trovato) evitate di ripetere sempre le stesse cose.
grazie
PS serve per l'allenamento indoor di una persona che vive in un zona fredda e senza salite, quindi deve permettere una preparazione il più possibile completa
certo:
settings>ext. sensor>heartrate belt>type ant+ (opprure type analog)>connect
ciao

...ma se avessi l'iGenius e potessi ogni tanto smettere di pedalare avendo un abbrivio simile a quello che si ha su strada, certo le cose sarebbero più gestibili psicologicamente.
Credo che la tua categorizzazione sia molto valida.
Avendo oltre 600 ore di Bushido sotto la sella, tutte di Catalyst in quanto solo per allenamento, credo che avere un motore "attivo" come se non capisco male ha l'iGenius consentirebbe una maggiore sostenibilità degli allenamenti lunghi.
Fare come faccio io 4 ore di rulli ė sostenibile grazie a grande determinazione mentale, ma se avessi l'iGenius e potessi ogni tanto smettere di pedalare avendo un abbrivio simile a quello che si ha su strada, certo le cose sarebbero più gestibili psicologicamente.
il motore assistito sarebbe un bell'aiuto...