io non partecipo per carità mica voglio tirà le gambeporto le birre e faccio lo spettatore, poi mi piacerebbe conoscere di persona qualche amico del bdc e della taverna...
![]()
come non vieni a girare?
io non partecipo per carità mica voglio tirà le gambeporto le birre e faccio lo spettatore, poi mi piacerebbe conoscere di persona qualche amico del bdc e della taverna...
![]()
@ Dered Buon compleanno!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti per l'Infinito, e' lo stesso modello del mio , mooolto bella!!!
![]()
pap ma dove sei te?? non ti vedo!sgambatella?
la tua sempre non si riconosce molto bene... 
Mi sa che non ti sei concentrato abbastanza :)buonanotte a tutti....vi lascio con la speranza di svegliarvi tutti con il sole sulle strade e non la neve...
quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni
Che bellezza...quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni
![]()
ma non avevi dolore?
accidenti
buona guarigione!
Il dolore era sopportabile per questo non mi ero preoccupato.
Ora visto che dopo 8 giorni non passava, ho deciso di farmi un rx.
La cosa più pallosa è che quando ricomincerò a pedalare, dovrò ricominciare da zero...
vabbè, meglio ora che a primavera![]()
Che bott che gu pres ... Dai BT rimettiti presto! Pensa a quanto tempo libero avrai da dedicare a tribune politiche, annizeri, servizi pubblici e piazzepulite. Hai detto gnenteChe bellezza...quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni
![]()
))))))))Mi sa che non ti sei concentrato abbastanza :)
Questo giro ci tocca frullarcele sui rulli.... :(
, al ritorno da Nervi c'era del polistirolo che scendeva con il vento Che bellezza...quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni
![]()