La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
Perdonate la domanda.
Cosa giustifica la differenza di prezzo tra una sempre pro montata ultegra e una infinito con lo stesso gruppo?
Da listino i telai presentano lo stesso prezzo ;nonzo%;nonzo%
Sono circa 750 euro di differenza, vengono dati solo dalle ruote diverse?
C'è qualcuno così gentile da illuminarmi?

la SEMPRE ha un'impostazione in sella un pò più corseiola mentre l'INFINITO è una bici da granfondo ha un'impostazione più "comoda", è fatta per le lunghe distanze, la sempre è per gli scatti e controscatti non come la OLTRE però...questo è quello che sò io per saperne di più e di più specifico devi aspettare qualche veterano della taverna!!

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
buonanotte a tutti....vi lascio con la speranza di svegliarvi tutti con il sole sulle strade e non la neve...anche se...se continua così domani e domenica giro in MTB!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
sgambatella?
307297_469797936408080_2120100873_n.jpg

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0
Perdonate la domanda.
Cosa giustifica la differenza di prezzo tra una sempre pro montata ultegra e una infinito con lo stesso gruppo?
Da listino i telai presentano lo stesso prezzo ;nonzo%;nonzo%
Sono circa 750 euro di differenza, vengono dati solo dalle ruote diverse?
C'è qualcuno così gentile da illuminarmi?

sulla Sempre la guarnitura e se non ricordo male i freni e la catena non sono ultegra, poi aggiungi le ruote, la sella, il trittico... fai presto a mettere su 750 euro di listino. Poi magari c'è una (piccola) quota dovuta al posizionamento commerciale

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Che bellezza...:bua: quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni:cry:

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
A chiunque l'abbia acquistata o vista di recente, potete dirmi quanto costa una Bianchi Via Nirone 7 NUOVA modello 2013 con Campagnolo veloce 10V?

C'è qualche sito garantito che la vende online?

Grazie a tutti

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
Il dolore era sopportabile per questo non mi ero preoccupato.
Ora visto che dopo 8 giorni non passava, ho deciso di farmi un rx.
La cosa più pallosa è che quando ricomincerò a pedalare, dovrò ricominciare da zero...
vabbè, meglio ora che a primavera:cry

Allora buon riposo Bri! e sta attent la prox volta!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ostreghett'
Che bellezza...:bua: quella che credevo una semplice contusione da caduta sciando, in realtà si è rilevata una frattura di due costole più un'infrazione di una terza. E domenica scorsa mi ci ero fatto sopra 90 km. in bici. Ora mi è stato consigliato riposo x una quarantina di giorni:cry:
Che bott che gu pres ... Dai BT rimettiti presto! Pensa a quanto tempo libero avrai da dedicare a tribune politiche, annizeri, servizi pubblici e piazzepulite. Hai detto gnente ;)))))))))

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Accidenti :cry :cry :cry Dai vedrai che passano presto , intanto ora fa un freddo porco :cry :cry
Auguroni di una veloce guarigione, Forza Brian :cassius: :cassius::cassius::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.