FOCUS Club!

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Ciao,
che strade fai la domenica, come ti và la Pro3.0 ;nonzo%

Ciao di solito quando riesco ad uscire di domenica (vedasi bimbi piccoli)
faccio una novantina di km di solito partenza da Teramo direzioni svariate anche Roseto Montepagano Ascoli Piceno Val vibrata Vallata del Vomano Gran Sasso insomma diversi percorsi misti sali scendi e salite abbastanza buone.
La Izalco è molto reattiva, mi sto abituando allo Sram (vengo da un Dura Ace) rigida quanto basta, si inserisce in curva che sembra automan (mi piace pestare anche in discesa) leggera e bella....
Considera che per adesso ci ho fatto poco circa 250km perchè colpito da 2 lutti in familia...

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
Una crepetta vicino al collarino reggisella.:cry
sono passate 4 settimane e questa sera mi hanno confermato la sostituzione del telaio e forcella ma non mi hanno comunicato il colore. Attenderò

volevo capire!!"" perchè è successo su altre ,,comunque ti cambiano il telaio senza battere ciglio ,,,, dimenticavo !! ma la forcella non ha alcun problema ??

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
volevo capire!!"" perchè è successo su altre ,,comunque ti cambiano il telaio senza battere ciglio ,,,, dimenticavo !! ma la forcella non ha alcun problema ??
no la forcella è sana, ma cambiano il kit completo perche probabilmente il colore e il modello sono differenti. vi terrò informati.

Qualcun'altro ha avuto problemi simili con il telaio?
Il mio è un 2011!!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
no la forcella è sana, ma cambiano il kit completo perche probabilmente il colore e il modello sono differenti. vi terrò informati.

Qualcun'altro ha avuto problemi simili con il telaio?
Il mio è un 2011!!!

Anche io ho un telaio 2011.
Unico problema de rumori al centrale che ogni tanto vengono fuori.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
sicuramente sarà come flette

Credimi ha fatto impazzire il mio meccanico e me.
Il problema è che non è sempre fisso tutte le volte il ticchetio.
Lo fa delle volte durante l'uscita poi smette. Magari sta una settimana non si sente nulla poi ricomincia.
La cosa più assurda che ho notato è che se verso un po di acqua con la borraccia sul centrale smette. ;nonzo%
Le abbiamo provate tutte smontaggio centrale, sostituisione cuscinetti, ingrassaggio vario ecc.:cry:

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
Credimi ha fatto impazzire il mio meccanico e me.
Il problema è che non è sempre fisso tutte le volte il ticchetio.
Lo fa delle volte durante l'uscita poi smette. Magari sta una settimana non si sente nulla poi ricomincia.
La cosa più assurda che ho notato è che se verso un po di acqua con la borraccia sul centrale smette. ;nonzo%
Le abbiamo provate tutte smontaggio centrale, sostituisione cuscinetti, ingrassaggio vario ecc.:cry:

da non sotto valutare i sbalzi di temperatura

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
su wiggle ho trovato questo
schermata20130227alle20.png