Cavoli.... me la racconti bella!!!!!!! Il Braccioni che delega qualcuno?
Oltre tutto mr.k? Il tipo delegato è bravino e non lo reputo capace di far male a una mosca, però dipende sempre dal quibus!!!!!!! Comunque se espatri fammi sapere che così mi mandi una cartolina!!!!!!
E poi quando rientri faremo una sorpresina al Braccioni da indurlo a più miti consigli!
Buon viaggio, s enon hai mete certe fammi sapere che ti indico dei posticini tranquilli ed economici.:eek:
Stavo guardando il mappamondo e facendolo girare e poggiandoci il dico a casoi è uscita fuori la casa del Braccioni




Dove posso andare a rifugiarmi? :eek:
!!!!!!! Comunque se espatri fammi sapere che così mi mandi una cartolina!!!!!!


