Straducale 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Cavoli.... me la racconti bella!!!!!!! Il Braccioni che delega qualcuno?
Oltre tutto mr.k? Il tipo delegato è bravino e non lo reputo capace di far male a una mosca, però dipende sempre dal quibus;nonzo%!!!!!!! Comunque se espatri fammi sapere che così mi mandi una cartolina!!!!!!:mrgreen: E poi quando rientri faremo una sorpresina al Braccioni da indurlo a più miti consigli!
Buon viaggio, s enon hai mete certe fammi sapere che ti indico dei posticini tranquilli ed economici.:eek:

Stavo guardando il mappamondo e facendolo girare e poggiandoci il dico a casoi è uscita fuori la casa del Braccioni :cry::cry::cry::cry:

Dove posso andare a rifugiarmi? :eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stavo guardando il mappamondo e facendolo girare e poggiandoci il dico a casoi è uscita fuori la casa del Braccioni :cry::cry::cry::cry:

Dove posso andare a rifugiarmi? :eek:
Azzz.... che c....... e lì c'è pure la capretta a difenderlo. La vedo proprio dura. Riprova a fare girare il mappamondo e prova un due su tre!!!!!
Altrimenti posso ospitarti io, in due più i miei doberman di guardia dovremo resistere qualche giorno! Viveri pe un po' ne ho!!!! E vedremo inoltre di creare un cordone di sicurezza a partire già da S.Marino!!!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Azzz.... che c....... e lì c'è pure la capretta a difenderlo. La vedo proprio dura. Riprova a fare girare il mappamondo e prova un due su tre!!!!!
Altrimenti posso ospitarti io, in due più i miei doberman di guardia dovremo resistere qualche giorno! Viveri pe un po' ne ho!!!! E vedremo inoltre di creare un cordone di sicurezza a partire già da S.Marino!!!

OK affare fatto ma ho avuto un'idea giusto per stare più tranquilli...
Gli vogliamo rapire la capretta e lo minacciamo che in caso di ritorsioni nei nostri confronti la facciamo finire al forno con le patate:-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
OK affare fatto ma ho avuto un'idea giusto per stare più tranquilli...
Gli vogliamo rapire la capretta e lo minacciamo che in caso di ritorsioni nei nostri confronti la facciamo finire al forno con le patate:-x
Vabbè..... se il tipo non torna a più miti consigli........ a mali estremi, estremi rimedi.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Quindi, come dicevano una volta: parlane bene, parlane male basta che ne parli!!!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
:lookaround: Si... come per Renato Zero :asd::asd::asd:

Più che l'anima... io avrei detto i prosciutti :)))::))):

carlo

Carlo ma io già sono "un uomo morto" per gbraccioni... se dicevo prosciutti... mi voltavo verso la finestra e vedevo un missile arrivare dalla direzione dell'urbinate :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Mmmh...12 post OT consecutivi.
Non c'é mai un mod in giro quando ti serve.:angrymod:

...sempre così,x non prendersi responsabilità l'italiano medio cerca sempre altre persone che facciano il lavoro "sporco"...x far tornare questo thread con un numero di post adeguati è necessario che il PRESIDENTE dell'organizzazione della STRADUCALE prenda delle responsabilità ed aniticipi l'evento a fine gennaio o prima settimana di febbraio...altrimenti si superano tutti i record di post :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
...sempre così,x non prendersi responsabilità l'italiano medio cerca sempre altre persone che facciano il lavoro "sporco"...x far tornare questo thread con un numero di post adeguati è necessario che il PRESIDENTE dell'organizzazione della STRADUCALE prenda delle responsabilità ed aniticipi l'evento a fine gennaio o prima settimana di febbraio...altrimenti si superano tutti i record di post :mrgreen:
No'. per quel periodo deve lavorare di pala per spalare la neve fino alla casupola della capretta!!!! E poi quando arriviamo io e ....... col braciere pronto.........
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Miiiiiiinchia!

L'hanno pure fatto presidente!!!


a) Erano veramente alla canna del gas :mrgreen::mrgreen:

b) Tutti gli altri hanno fatto un passo indietro quando Gualazzi ha detto: i volontari per sostituirmi : un passo avanti!!

Non è che adesso non si può più prenderlo per il :culo: ? (già ci volevano braccia lunghe prima :-x)

carlo
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Azzz.... che c....... e lì c'è pure la capretta a difenderlo. La vedo proprio dura. Riprova a fare girare il mappamondo e prova un due su tre!!!!!
Altrimenti posso ospitarti io, in due più i miei doberman di guardia dovremo resistere qualche giorno! Viveri pe un po' ne ho!!!! E vedremo inoltre di creare un cordone di sicurezza a partire già da S.Marino!!!

beeeeee (doppio senso) io non ci conterei troppo sulla capretta si sta avvicinando il 31 marzo e con la crisi che c'è ....
o-o