Che faccia di bronzo per chiedere di tornare
hai ragione, come ha fatto a chiedere di tornare dopo quello che ha combinato!
Che faccia di bronzo per chiedere di tornare
Se l'avessero assolto, tempo 3 mesi molti dimenticavano; tornava a correre e sarebbe stato osannato da moltihai ragione, come ha fatto a chiedere di tornare dopo quello che ha combinato!

curiosita un po "morbosa" : ma adesso, a 30 anni con un bambino a carico, cosa fa questo ragazzo per vivere ? qualcuno lo sa ? certe volte me lo chiedo: siam tutti qua a osannare questi atleti e poi (...giustamente) condannarli se fanno delle cavolate ...però magari a volte ci dimentichiamo che han "solo" 30 anni e una vita (...quella VERA) davanti da fare . Come si mantiene e come mantiene la propria famiglia? ... a volte me lo chiedo di molti altri che seguivo in bici e ora chissa dove sono .......
saluti !
Prima o poi si ricicla,esemplare la sentenza ,l'ha voluta.

vabe, nn era provocatoria la mia questione . era curiosita di sapere come vivessero questi ragazzi una volta fuori da questo mondo .
E che magari non hanno guadagnato prima quello che ha guadagnato lui!Si alza presto la mattina e va a cercarsi un lavoro come fanno migliaia di italiani meno fortunati di lui.
magari organizzi qualche corsetta di paese tu :face4:Come potrebbe? avrà ancora 10 anni di squalifica da scontare.
Alhoa