- Cremina 2 tuorli con...
Spuntino:
- banana
:asd:
Ti aspettavo al varco...
Perche' la banana non e' gigante???:angrymod:
- Cremina 2 tuorli con...
Spuntino:
- banana
però,complimenti vivissima,la bici è saluteCerto, ho comunque da perdere: ero 113 kg, sono arrivato a 76.4 ad aprile scorso, sono risalito fino agli 83 e adesso piano piano sto ridiscendendo. Vorrei arrivare sui 70.

:asd:
Ti aspettavo al varco...
Perche' la banana non e' gigante???:angrymod:

merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt yosoy valsoia con frutta e cereali
ora:
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
)+ la mezza banana avanzata da colazioneColazione:
- Cremina 3 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella
- albumi cotti con cocco e cannella
- mezza banana
Poi giretto di 122 chilometri e 1650 metri D+
durante:
- acqua
- 4 albicocche e 2 fichi secchi
- 1 banana gigante (cosi' Softmachine e' contento)+ la mezza banana avanzata da colazione
- yogurt greco (170 gr.) con taaaanta uvetta
dopo la doccia:
- 150 gr. riso con piselli e speck
- 250 ml albumi (ok, sono una schifezza alimentare siamo tutti d'accordo, ma il recupero lo trovo davvero ottimo ottimo)
- insalata mista con pomodori,rucola,tonno+evo

Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè
prima mattina:
- caffè amaro
visita dal nutrizionista:
- 1 kg preso in 15 gg, ora 84.1: dieta di mantenimento così almeno per un pò sto tranquillo, mangiando di più, altrimenti rischio di ingrassare a dismisura. Indossato holter metabolico per avere una visione più chiara oltre che precisa del mio metabolismo basale sia domani quando uscirò sia lunedì durante l'allenamento in palestra
pre-pranzo:
- tazzina di caffè con un cucchiaino di dolcificante
pranzo:
- 350 gr carciofi in padella con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e abbondante pepe nero
- 100 gr fiocchi di latte exquisa 3.5% grassi
- 100 gr pane integrale
:rosik:Se non fosse per gli albumi, saresti quasi un mio amico
![]()

Ci può stare ogni tanto, ma cerca di non farli diventare un'abitudine, ma è giusto che faccia le cose con la tua testa, è un grande segno di maturità.

Ricordati che così, però, non diventerai mai bello come me![]()

Un piccolo consiglio, cerca di non mischiare le proteine di origine animale, questo perchè può creare probolemi digestivi e di successiva assimilazione, andando a produrre maggiori scarti di quello che sarebbe.
Ovviamente ora sei giovine, difficilmante avrai problemi digestivi, anche perchè sei in ottima forma, ma col tempo ciò può avvenire.
L'ho provato sulla mia pelle, fino a pochi anni fà, potevo fare intrugli inumani, ora devo stare un pò più attento.
Prevenire è meglio.
Ciao![]()

merenda:
- 125 gr yogurt yosoy valsoia alla fragola
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
visita dal nutrizionista:
- 1 kg preso in 15 gg, ora 84.1: dieta di mantenimento così almeno per un pò sto tranquillo, mangiando di più, altrimenti rischio di ingrassare a dismisura. Indossato holter metabolico per avere una visione più chiara oltre che precisa del mio metabolismo basale sia domani quando uscirò sia lunedì durante l'allenamento in palestra
cena:
- pizza preparata nel bimby con 200 gr farina integrale, 100 gr farina 00, 115 gr acqua, un pizzico di sale e zucchero, 7 gr lievito, 10 gr olio condita con sugo di pomodoro fresco, origano, pomodorini e grana grattuggiato
- fettina micro di crostata fatta in casa con marmellata di limoni fatta in casa
Colazione:
- 62.6 km tranquilli, in 3h ore in compagnia del solito compagno di pedalate e dell'utente Aetherea, poco meno di 600 m dsl. Nel durante acqua e sali poi una barretta con carboidrati sequenziali Ethic Sport
pranzo:
- 2 piatti di polenta con salsiccia, funghi e sugo di pomodoro
- 2 pezzettini di salsiccia con un cucchiaio di patate al forno
- 2 fettine di crostata fatta in casa con marmellata di limoni fatta in casa

OTOggi.
Poi un bel giretto di 102 km e 1650 D+ (finalmente comincia a fare caldo :) )
durante: