L'altro supporto è per i computerini della linea Topline, mentre quella specie di "fusibile" è la chiavetta per svitare il coperchietto della batteria dei sensori cadenza/velocità.
perfetto, grazie, avevo intuito allora
L'altro supporto è per i computerini della linea Topline, mentre quella specie di "fusibile" è la chiavetta per svitare il coperchietto della batteria dei sensori cadenza/velocità.
Ciao a tutti......oggi prima uscita con il Rox 9.1. Impressioni ? Fantastico !!!! Ho appena finito di giochicchiare con il Data Center e devo dire che è proprio bello..... Ho un solo dubbio sulla temperatura attuale, che mi sembra di un paio di gradi più alta......a nessuno è mai capitato questo problema ? Grazie
Effettivamente non è fondamentale.....mi è capitato guardando le statistiche del data center di notare la temperatura un po' alta. Poi confrontando con il termostato di casa ho visto che c'è una differenza di un paio di gradi...e che oscilla di qualche decimo....mah !!!! Non vorrei fosse successo qualscosa quando mi è caduto durante l'installazione, ma mi sembra stranoTi dirò... proprio domenica per la prima volta ho confrontato la temperatura con un compagno di uscita, il mio rox segnava 0.7 gradi in meno, prima di questa "verifica" non ho mai fatto caso alle temperature, diciamo che non è un dato che guardo.
Effettivamente non è fondamentale.....mi è capitato guardando le statistiche del data center di notare la temperatura un po' alta. Poi confrontando con il termostato di casa ho visto che c'è una differenza di un paio di gradi...e che oscilla di qualche decimo....mah !!!! Non vorrei fosse successo qualscosa quando mi è caduto durante l'installazione, ma mi sembra strano!!! Cmq le altre funzioni e la grafica compensano il tutto...per me è una figata !!!!! Grazie per il post

Effettivamente non è fondamentale.....mi è capitato guardando le statistiche del data center di notare la temperatura un po' alta. Poi confrontando con il termostato di casa ho visto che c'è una differenza di un paio di gradi...e che oscilla di qualche decimo....mah !!!! Non vorrei fosse successo qualscosa quando mi è caduto durante l'installazione, ma mi sembra strano!!! Cmq le altre funzioni e la grafica compensano il tutto...per me è una figata !!!!! Grazie per il post
Ciao, ho il rox 9.1 da circa un mese e anche a me segna 2/3 gradi in piu', non e' un dato fondamentale e penso che sia normale, la precisione assoluta su un dato sensibile come la temperatura credo sia impossibile. Per il resto mi sto trovando benissimo data center 3 compreso.
Il data center 3 era sul cd nella confezione oppure l'hai scaricato on line?
E' molto diverso dal 2.1?
Il data center 3 era sul cd nella confezione oppure l'hai scaricato on line?
E' molto diverso dal 2.1?
Effettivamente non è fondamentale.....mi è capitato guardando le statistiche del data center di notare la temperatura un po' alta. Poi confrontando con il termostato di casa ho visto che c'è una differenza di un paio di gradi...
Ciao, ho il rox 9.1 da circa un mese e anche a me segna 2/3 gradi in piu'...
Anche io ho notato che la temperatura indicata è leggermente più alta(2 o 3 gradi)...

Il riferimento con cui confrontate la temperatura è uno strumento scientifico installato con tutti i sacri crismi (schermo solare/altezza dal suolo ecc.)? Diversamente anche un buon termometro diventa solo un riferimento di massima e basta veramente poco per determinare uno scarto di qualche grado...:
allora, anch'io avevo notato da tempo che il termometro del ROX è un po' troppo ottimista nell'indicazione della temperatura e ho voluto fare una verifica: in allegato ho inserito i dati della temp. di ieri, rilevati da una centralina Davis Vantage Pro2 che si trova a poche centinaia di metri da casa mia, e quelli memorizzati dal ROX nell'ultima mezz'ora dell'uscita (sono rientrato alle 14:15), come si vede la differenza è sensibile, circa 3-4 gradi (ogni scalino della spezzata del ROX rapprensenta 1 grado), c'è anche da dire che ieri c'è stata una bellissima giornata di sole...

Ciao
Che voi sappiate un ROX 9.1 può gestire 2 bici ? Qdi doppio sensore di cadenza e di velocità.
Tnx
Salve ragazzi stavo pensando di prendere il 9.1 in sostituzione del mio polar cs400 arrivato alla fine. Volevo sapere come il rox misura la pendenza, cioè se si tratta di una misurazione istantanea o di una media dell'intero giro che abbiamo fatto. Grazie. Per il resto lo consigliate?
Non vorrei dire una fesseria ma credo che il rox calcoli la pendenza tramite il dislivello, cioè se io tengo il rox in una certa posizione da fermo non mi dice a che pendenza sono, questo avviene solo mentre pedalo
Salve ragazzi stavo pensando di prendere il 9.1 in sostituzione del mio polar cs400 arrivato alla fine. Volevo sapere come il rox misura la pendenza, cioè se si tratta di una misurazione istantanea o di una media dell'intero giro che abbiamo fatto. Grazie. Per il resto lo consigliate?