strappo muscolare

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao,un mese fà ho fatto un piccolo strappo al retto femorale, nonostante faccia terapia (tecar) e esercizi col fisiterapista ad oggi mi fà ancora molto male camminare quando carico il peso sulla gamba.volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il mio problema e quanto ci ha messo per recuperare?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
camminare per molto tempo,almeno tutti i 3 mesi,ogni volta che cercavo di salire di corsa le scale o aumentare il passo,in bdc se stavo seduto no problem,il problema era se mi alzavo in piedi negli scatti in salita,per fortuna è successo a fine stagione,ho avuto tutto l'inverno per recuperare.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
dal momento che il dolore non passava ma in alcuni movimenti era aumentato e anche cambiato zona ieri sera ho fatto la risonanza magnetica,i risultati li avrò sabato ma il tecnico mi ha anticipato che si nota chiaramente "una infiammazione ossea dell'anca" Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ciao grazie a tutti o-o

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ho ritirato i risultati della risonanza:Presente grossolana formazione verosibilmente liquida lobulata all'interno della branca ileopubica di destra,dal profilo mediale dell'acetabolo sino all'osso pubico,con diametro di 6 cm,senza significativo edema spongioso dell'osso circostante.Concomita minima iperintensità dei fasci inserzionali del muscolo pettineo di destra con sottile raccolta liquida. Tutto questo x me è arabo ma non penso sia nulla di buono :bua: Qualcuno di voi ne capisce qualcosa?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ho ritirato i risultati della risonanza:Presente grossolana formazione verosibilmente liquida lobulata all'interno della branca ileopubica di destra,dal profilo mediale dell'acetabolo sino all'osso pubico,con diametro di 6 cm,senza significativo edema spongioso dell'osso circostante.Concomita minima iperintensità dei fasci inserzionali del muscolo pettineo di destra con sottile raccolta liquida. Tutto questo x me è arabo ma non penso sia nulla di buono :bua: Qualcuno di voi ne capisce qualcosa?

Solo un medico può valutare la cosa, ma sicuramente un periodo di riposo sarà necessario.

• Mi piace
Reactions: Giau