Granfondo di Firenze

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
saluto tutti, non ho potuto salutare tutti xchè avevo (malauguratamente) "deciso" di andare a Cecina e sono ripartito immediatamente.

C'è chi è andato fortissimo, chi molto forte etc etc l'importante è che tutto sia andano ok.
Le polemiche purtroppo ci sono e ci saranno sempre (traffico etc), ma nel complesso il mio voto è 7.

Ciao carissimo è stato un piacere averti conosciuto, mi dispiace che non sei stato con noi al pasta party è stato molto piacevole e rilassante mangiare in compagnia degli amici del Forum, sarà per la prossima occasione.
Per quanto riguarda la gara come ti avevo anticipato è stato un buon allenamento, anche se all'inizio mi sono fatto prendere dalla foga, ed alla fine ti garantisco che più piano di così non potevo andare, comunque sono a metà classifica e ne sono soddisfatto.
A presto!!!
o-o

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
un saluto anche da parte mia, anche io come Deciso oggi a Cecina con forutara da fermo in griglia a 5 minuti dal via :rosik::rosik:
nel complesso la prima gf di firenze voto 7, io mi sono sentito sicuro in citta e che goduria Fiesole senza macchine e viale Milton tutto per noi

Bacarozzo grande potenza ma una tattica di gara da suicidio :wacko:

;pirlùn^ahahahahaha grazie!

Camus74

Novellino
1 Dicembre 2009
54
0
Firenze
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs 5000
Anche per me prima GF ed ho fatto lo stesso errore di inesperienza di Bacarozzo, sono partito troppo forte facendomi trascinare e mi sono piantato all'inizio di Fiesole, non avendo il chip non so bene come mi sono piazzato, con il Garmin ho preso il tempo dalla partenza all'arrivo 03:14 e considerando che sono transitato al km0 dopo 34 minuti dalla partenza dovrei aver fatto più o meno 02:40, qualcuno ha qualche riferimento da darmi ?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Anche per me prima GF ed ho fatto lo stesso errore di inesperienza di Bacarozzo, sono partito troppo forte facendomi trascinare e mi sono piantato all'inizio di Fiesole, non avendo il chip non so bene come mi sono piazzato, con il Garmin ho preso il tempo dalla partenza all'arrivo 03:14 e considerando che sono transitato al km0 dopo 34 minuti dalla partenza dovrei aver fatto più o meno 02:40, qualcuno ha qualche riferimento da darmi ?

Non sono partito troppo forte. Ho perso il gruppo con cui ho salito San Casciano e ho forzato fino a Radda per cercare di rientrare, ma ero da solo e mi sono fatto un sacco di km praticamente solo.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici

Basta entrare nel sito della SDAM e mettendo il numero di pettorale ti esce posizione e tempo.
o-o

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao, ma voi eravate nel gruppo insieme al De Rosa Team,
ciao

:Saluto tutti, soprattutto Airone con il quale ho fatto tutta la Gf, ma l'ho riconosciuto al golf Dell' Ugolino, quando una folata di vento mi trasportato da dx a sn di diversi metri, rischiando di centralo. Ci siamo comunque divertiti a bestia quando sul Fiesole nel finale Abbiamo fatto il vuoto e siamo rimasti in tre. Ci hanno poi ripreso prima del Salviati dove il mio cambio si è bloccato sul 21 !!!!!!! ::cry: ho sputato sangue per restargli dietro, mentre lui si arrampicava con il 28. Alla prossima.

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
la mia prima GF quindi non ho paragoni con altre manifestazioni. il tracciato e la sicurezza del percorso mi sono sembrati ottimi. al bivio tra medio e gran fondo mi sono fermato un po' a riflettere e poi ho deciso per il granfondo. più impegnativa del previsto la salita verso fiesole, mentre quando ho scollinato in via salviati mi è uscito un urlo liberatorio animalesco!

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Ciao, ma voi eravate nel gruppo insieme al De Rosa Team,
ciao
Si da S. Donato in poggio: ho sputato sangue e lacrime per riportarmi davanti: sono entarto in griglia (pett 1247) alle 9.10, ma mi è preso un freddo cane e sono andato fuori a scaldarmi al sole. Dopo sono rientrato di rincorsa. Ma come sai chi è partito davanti era già al Duomo....:cassius:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Facendo una ricerca tramite le foto dell'arrivo sono riuscito a risalire al tempo :mrgreen:

02:41:30

...potevamo farla insieme Vincenzo e Dave...peccato :cry

Guarda che allora io ero un pò più avanti di te, chissa che non ci siamo incontrati per strada.
Speri di conoscerti alla prossima occasione, io domenica sono alla Sagrantino.
o-o

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
Finito il medio in 2h 12" ma purtroppo finita l'acqua ad inizio Fiesole:wacko:
Fatta tutta la salita con una sete bestiale e di conseguenza perso il gruppo che poi ha lottato xuna classifica intorno alla 100a.
In cima il ristoro Red Bull è stata una visione altrimenti non so come avrei fatto a fare via salviati.
Alla fine 176 ma poteva andare anche meglio:mrgreen:
Gara decisamente veloce ma un gran vento contrario.... sulla salita di Spedaluzzo sembrava un muro tanto che li i 10 gg precedenti senza bici si sono fatti sentire:cry:
X la sicurezza un grazie a tutti era un sogno Firenze chiusa xBici.
Spero rifacciano un'altra edizione magari saltando l'inutile passaggio in centro pericoloso con diverse buche.
Mai fatto il Piazzale a 35:wacko:
Xpoi vedersi rifermare a Tavarnuzze.:rosik:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Finito il medio in 2h 12" ma purtroppo finita l'acqua ad inizio Fiesole:wacko:
Fatta tutta la salita con una sete bestiale e di conseguenza perso il gruppo che poi ha lottato xuna classifica intorno alla 100a.
In cima il ristoro Red Bull è stata una visione altrimenti non so come avrei fatto a fare via salviati.
Alla fine 176 ma poteva andare anche meglio:mrgreen:
Gara decisamente veloce ma un gran vento contrario.... sulla salita di Spedaluzzo sembrava un muro tanto che li i 10 gg precedenti senza bici si sono fatti sentire:cry:
X la sicurezza un grazie a tutti era un sogno Firenze chiusa xBici.
Spero rifacciano un'altra edizione magari saltando l'inutile passaggio in centro pericoloso con diverse buche.
Mai fatto il Piazzale a 35:wacko:
Xpoi vedersi rifermare a Tavarnuzze.:rosik:

Sei una bestiaccia!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Venivi da me a livorno e stamani te ne saresti andato alla GF di cecina o-o

La prox volta fai un fischio :-x il forum sennò a cosa serve !
Grazie mille, oltre tutto oggi ho saputo che c'era un mio Amicone e mi sono girate un pelino di più:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque il problema grosso era di "trasferimenti". Non essendo potuto venire un aiuto allo stand a Firenze Avrei dovuro a fine gara riandare su a Firenze, aiutare a smontare il tutto e ritornare indietro per la stessa strada con un probabile ritorno a notte inoltrata. E farmi tra una storia e l'altra 600 km di macchina non mi entusiasmava troppo. Comunque grazie mille per l'interessamento, come si dice a buon rendere, minimo quando ci troveremo da qualche aprte ti offro una birra!!!o-o

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri

Si da S. Donato in poggio: ho sputato sangue e lacrime per riportarmi davanti: sono entarto in griglia (pett 1247) alle 9.10, ma mi è preso un freddo cane e sono andato fuori a scaldarmi al sole. Dopo sono rientrato di rincorsa. Ma come sai chi è partito davanti era già al Duomo....:cassius:

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Nel complesso mi sono divertito, uniche critiche tra le cose positive:
1- ristoro di Panzano senza acqua, quindi 137 km con una sola borraccia
2- alcuni semafori rossi senza vigili Da Greve
3- auto in salita sulla Salviati ed io, con una quindicina di ciclisti ho avuto la fortuna di beccare un deficiente che incazzatosi con un ciclista s'è fermato sullo strappo al 20%, aprendo entrambe le portiere, scendendo dall'auto con la sua donna....più grulla di lui forse e prendendosela anche con una seconda auto che s'è dovuta fermare perchè non passava. Fare lo slalom tra cretini e portiere aperte e muro non è stato affatto divertente.