OT
Mazza Talpa ti sei sparato 3200 D+ in 2 giorni senza rest day
Complimenti davvero, sarà l'allenamento sicuramente, per me che potrei uscire solo il sabato e la domenica, fare un back to back senza giorni di riposo significherebbe accumulare una quantità di acido lattico enorme![]()
Grazie

cmq non e' niente di speciale.... conosco gente che in estate in un fine settimana si fa' oltre 400 km e 8000 metri di dislivello


, mi sa che l'abbandono, troppo tempo dietro a rinfrescare e rimpastare, aggiungi zucchero,metti manitoba....uffa!.
