cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
OT
Mazza Talpa ti sei sparato 3200 D+ in 2 giorni senza rest day :wacko:
Complimenti davvero, sarà l'allenamento sicuramente, per me che potrei uscire solo il sabato e la domenica, fare un back to back senza giorni di riposo significherebbe accumulare una quantità di acido lattico enorme :mrgreen:

Grazie o-o
cmq non e' niente di speciale.... conosco gente che in estate in un fine settimana si fa' oltre 400 km e 8000 metri di dislivello
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
OT
Mazza Talpa ti sei sparato 3200 D+ in 2 giorni senza rest day :wacko:
Complimenti davvero, sarà l'allenamento sicuramente, per me che potrei uscire solo il sabato e la domenica, fare un back to back senza giorni di riposo significherebbe accumulare una quantità di acido lattico enorme :mrgreen:
e senza mangiare niente durante
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con petali di cioccolato
- tazza di latte
- caffè

merenda:
- caffè
- una mela

pranzo:
- 50 gr riso e piselli
- 110 gr tonno al naturale con un cucchiaino di evo, limone ed origano
- 350 gr broccoli in padella con 2 cucchiaini di evo, limone, un pizzico di sale e pepe
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Non ti crea problemi l'arancia a fine pasto?

le arance mi danno qualche problema di acidità solo se le mangio per più giorni continuativamente. una ogni tanto,anche vicino al pasto no.
oggi mi ha creato più problemi il freddo, faticavo anche a bere...oltre che a tenere la ruota di quello davanti a me, che non perdeva occasione per rilanciare l'azione appena prendevo fiato :wacko:
...a fine uscita mi ha anche dato una banana, prendendomi bellamente per il culo: "hai vinto un altro giro in pianura,più lungo e naturalmente non a ruota"
certe volte voi maschi siete veramente CINICI :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
le arance mi danno qualche problema di acidità solo se le mangio per più giorni continuativamente. una ogni tanto,anche vicino al pasto no.
oggi mi ha creato più problemi il freddo, faticavo anche a bere...oltre che a tenere la ruota di quello davanti a me, che non perdeva occasione per rilanciare l'azione appena prendevo fiato :wacko:
...a fine uscita mi ha anche dato una banana, prendendomi bellamente per il culo: "hai vinto un altro giro in pianura,più lungo e naturalmente non a ruota"
certe volte voi maschi siete veramente CINICI :mrgreen:

Voleva fare il burlone:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con petali di cioccolato
- tazza di latte
- caffè

merenda:
- caffè
- una mela

pranzo:
- 50 gr riso e piselli
- 110 gr tonno al naturale con un cucchiaino di evo, limone ed origano
- 350 gr broccoli in padella con 2 cucchiaini di evo, limone, un pizzico di sale e pepe

merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt yosoy Valsoia alla fragola
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele bio
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- mezza banana
- 1 uovo strapazzato con burro chiarificato e cocco
- 100 gr. merluzzo bollito + evo
- manciata di frutta secca

Spuntino:
- pane integrale home made con bresaola e burro chiarificato

Verso le 13.30 sgambata di 1.30 ore (45 km e 450 D+)
durante:
- acqua+mezza banana

Post:
- riso al latte con cannella (fatto in casa)+uvetta
- 1 banana

Dopo la doccia, pranzo:
- 100 gr. riso basmati con olio di oliva (buonissimo!)
- 200 gr. merluzzo bollito con succo di limone+evo
- verdure cotte miste (zucchine,carote....)
- una carota cruda+rucola

Cena: penso carne di manzo+abbondante verdura e un po' di frutta secca
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Voleva fare il burlone:mrgreen:

Diciamo pure un po bast....:mrgreen:

WE intenso, bici e salita di corsa a piedi (fatti 800D+ per 4k di salita:wacko:, oggi gambe doloranti), mangiato un bel po, parte del sabato dedicato alla panificazione, ho avviato le procedure per fare la pasta madre ma c'è qualche problemino di acidità, mi sto scocciando :bua:, mi sa che l'abbandono, troppo tempo dietro a rinfrescare e rimpastare, aggiungi zucchero,metti manitoba....uffa!.
Con il metodo della lunga lievitazione e poco lievito di birra il pane viene benissimo....mi sa che abbandono l'idea.;nonzo%

Oggi le solite 3 uova a colazione, pane burro e marmellata, manciata di nocciole mandorle, caffè.

Spuntino: 3 noci e mela, caffè.

Pranzo: ciotola insalata mista con evo e aceto, misto formaggi, fetta di pane e caffè.

Spuntino pomeriggio: manciata di noccole-mandorle e caffè.

Pre-cena: 1 arancia.

Cena: alici al forno con pangrattato e verdure lesse ripassate in padella aglio evo e peperoncino.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione:
- mezza banana
- 1 uovo strapazzato con burro chiarificato e cocco
- 100 gr. merluzzo bollito + evo
- manciata di frutta secca

Spuntino:
- pane integrale home made con bresaola e burro chiarificato

Verso le 13.30 sgambata di 1.30 ore (45 km e 450 D+)
durante:
- acqua+mezza banana

Post:
- riso al latte con cannella (fatto in casa)+uvetta
- 1 banana

Dopo la doccia, pranzo:
- 100 gr. riso basmati con olio di oliva (buonissimo!)
- 200 gr. merluzzo bollito con succo di limone+evo
- verdure cotte miste (zucchine,carote....)
- una carota cruda+rucola

Cena: penso carne di manzo+abbondante verdura e un po' di frutta secca

1) Merluzzo a colazione?. :wacko: Coraggioso!!. :mrgreen:
2) Pane fatto in casa?. Bravo!. o-o Farine usate?. Io mi sto specializzando, faccio lievitazione lunga, viene una crosta esterna spettacolare, va a ruba in famiglia...

Complimenti per il we con 3200D+, nn vedo l'ora di avere la gamba per fare tanta salita, piano piano ci arrivo...

Leggo che mangi di più, sbaglio?.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
1) Merluzzo a colazione?. :wacko: Coraggioso!!. :mrgreen:

Tanto per provare qualcosa di nuovo :-x

2) Pane fatto in casa?. Bravo!. o-o Farine usate?. Io mi sto specializzando, faccio lievitazione lunga, viene una crosta esterna spettacolare, va a ruba in famiglia...

Top Secret! :mrgreen: A parte gli scherzi non saprei, lo ha fatto la mamma ;-)
Complimenti per il we con 3200D+, nn vedo l'ora di avere la gamba per fare tanta salita, piano piano ci arrivo...

Grazie o-o
anch'io non vedo l'ora di fare qualche bel girazzo con tanto dislivello in primavera/estate.

Leggo che mangi di più, sbaglio?.
Ho fame! :mrgreen:
Piu' pedalo,piu' mangio. Ho aumentato parecchio i cho nei giorni di ,,attivita'', altrimenti ho notato che non vado un granchè :-x
ciao o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ho fame! :mrgreen:
Piu' pedalo,piu' mangio. Ho aumentato parecchio i cho nei giorni di ,,attivita'', altrimenti ho notato che non vado un granchè :-x
ciao o-o[/QUOTE]

in realtà è LA BANANA GIGANTE a fare la differenza :)))::)))::))):
dovrei provare anch'io il prodotto miracoloso, oggi mi hanno dato una banana, ma era PICCOLA, e poi... mi è stata consegnata a FINE USCITA (maschi traditori, le inventano tutte per lasciarmi indietro in pianura) :rosik:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tanto per provare qualcosa di nuovo :-x



Top Secret! :mrgreen: A parte gli scherzi non saprei, lo ha fatto la mamma ;-)


Grazie o-o
anch'io non vedo l'ora di fare qualche bel girazzo con tanto dislivello in primavera/estate.


Ho fame! :mrgreen:
Piu' pedalo,piu' mangio. Ho aumentato parecchio i cho nei giorni di ,,attivita'', altrimenti ho notato che non vado un granchè :-x
ciao o-o
non lesinare sui carboidrati , altrimenti scioppi :mrgreen:
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
parte del sabato dedicato alla panificazione, ho avviato le procedure per fare la pasta madre ma c'è qualche problemino di acidità, mi sto scocciando :bua:, mi sa che l'abbandono, troppo tempo dietro a rinfrescare e rimpastare, aggiungi zucchero,metti manitoba....uffa!.
Con il metodo della lunga lievitazione e poco lievito di birra il pane viene benissimo....mi sa che abbandono l'idea.;nonzo%
QUOTE]
OTpeccato che sei lontano perchè io di pm ne devo sempre sbattere via un pò. è vero che è brigosa però con le farine integrali è super.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.