Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Allora serve l'approvazione di Cubike....che facciamo? Sara meglio farci un giretto adesso prima che ritorni in piena forma?
Mi sa di si... meglio adesso che non tra 1 mese altrimenti ci tocca andare in macchina.. domenica sarebbe una bella giornata.. mi raccomando sono 15 gg che non vedo una bici , voglio dire pianino e senza tante salite capito Georgatosat "tom tom" contador?:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Mi sa di si... meglio adesso che non tra 1 mese altrimenti ci tocca andare in macchina.. domenica sarebbe una bella giornata.. mi raccomando sono 15 gg che non vedo una bici , voglio dire pianino e senza tante salite capito Georgatosat "tom tom" contador?:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen:

OK dimmi in che direzione vuoi andare e vediamo che percorsi fare, bello anche questo percorso che dovrebbero fare quelli della butese sabato:

http://www.openrunner.com/index.php?id=2269237&dis=70.599&uni=km#.USpo1mrwmY8.facebook

C'è un pezzetto di salita ma dovrebbe essere roba tranquilla....che ne dici Cubi?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
se c'è spazio per gli scarsoni mi aggregherei, ho visto che sono una 70na di km, piu andare e tornare da san miniato...ci siamo come chilometraggio..
quelle son zone che non ho mai fatto: ci sono salite massacranti? se volete cmq ci si mette d'accordo o-o

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
se c'è spazio per gli scarsoni mi aggregherei, ho visto che sono una 70na di km, piu andare e tornare da san miniato...ci siamo come chilometraggio..
quelle son zone che non ho mai fatto: ci sono salite massacranti? se volete cmq ci si mette d'accordo o-o
ohhhhh Eddy dopo le 4 pere all'inter mi sei diventato permaloso.... a me basta sapere ora e posto e sono ok.. fattemi sapere via telematica.. Bayliss mettiti in contato con Geor.. è lui il nostro direttore sportivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl

Certo che sei il benvenuto....anche se a dire il vero come scarsoni siamo già al completo!!!!! In genere ci ritroviamo alla rotondina di Vicopisano intorno alle ore 9.00 poi sentiamo Eddy dove vuole andare e ci mettiamo d'accordo per meglio. Per me va benissimo andare verso Cecina come ha suggerito.

X cubike: il direttore sportivo sei te, io sono l'ultimo arrivato!!!!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
grazie, io alzerò l'asta ad un nuovo livello di incapacità!
io non conosco bene però queste zone (d'altronde le ho bazzicate per poco, da quando mi sono trasferito in toscana fino all'incidente), dov'è la rotatoria? io conosco solo quella che, da ponte alla navetta se giri a sinistra vai a pontedera, se tiri dritto ti fai lo strappettino e poi vai a bientina... ;nonzo%

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
grazie, io alzerò l'asta ad un nuovo livello di incapacità!
io non conosco bene però queste zone (d'altronde le ho bazzicate per poco, da quando mi sono trasferito in toscana fino all'incidente), dov'è la rotatoria? io conosco solo quella che, da ponte alla navetta se giri a sinistra vai a pontedera, se tiri dritto ti fai lo strappettino e poi vai a bientina... ;nonzo%
deh ma a che ora parti?non ti conviene venire in macchina e poi parti con noi?

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao eddy ! Come va ? Noi domani veniamo verso san Giuliano terme con il gruppo di livorno

Se volete ci becchiamo da qualche parte !

Ma x le borse come ci organizziamo ? Vengo a trovarti ? Quanto tempo x realizzarle ?

Attendo tue
ciao ale tutto bene te?
ce la gara a cecina e vieni a pisa ?:mrgreen:o-o noi si fa un giro verso cecina.in settimana quando vuoi vieni in ditta che ti faccio vedere i modelli e decidi quale vuoi..ci metto un paio di giorni a farli..

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Bel giro e bei posti, confermo mancavano veramente 2 km!
Io son tornato a bientina assieme a quei ragazzi, andatura tranquilla..

La cosa fastidiosa era il vento spesso contrario che mi son beccato tutto: perche il ragazzo (non ricordo il nome...) stava in crisi ed allora ho tirato io per tutto il tempo...
La prossima volta ci si organizza bene anche per l'orario: se si viene dalle parti mie conosco percorsi e tempo per farli o-o
Dalle vostre parti mi affido a voi!

Ah,appena rientrato a casa sono uscito con la mia ragazza a fare una passeggiata in bici: mi sono usciti 170km

Alla prossima! ;)

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl

La cosa fastidiosa era il vento spesso contrario che mi son beccato tutto: perche il ragazzo (non ricordo il nome...) stava in crisi ed allora ho tirato io per tutto il tempo...
La prossima volta ci si organizza bene anche per l'orario: se si viene dalle parti mie conosco percorsi e tempo per farli o-o

Ah,appena rientrato a casa sono uscito con la mia ragazza a fare una passeggiata in bici: mi sono usciti 170km

Alla prossima! ;)

Lo so che mancavano 2/3km, ma era anche un problema di orario, a pranzo ero invitato e mi scocciava fare tardi.....
Anche le due ragazze erano in crisi? Certo che replichiamo ma stavolta prepariamo prima il percorso.

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7

Alla prossima! ;)
Si chiama Giuseppe... Io sono uscito anche oggi ho fatto 70 km tranquilli o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Alle 8 incomincia ad essere un pò troppo presto per me...calcolate che mi ci vuole un'oretta scarsa ad arrivare alla rotatoria di vicopisano!
Ma comunque in estate non é un problema, anzi...
Io oggi invece ho fatto 25km passeggiando in bici con la mia ragazza..un'uscita tranquilla.
Domattina mi sa me ne vado sul san baronto prima che inizi a piovere (pioggia prevista per le 13!)