Domattina appena mi sveglio vedo come e ' il tempo e ti scrivo così ci troviamo ok?? Cubi so che domani non ce ,sento Daniele e giuseppe
Ooook!
Domattina appena mi sveglio vedo come e ' il tempo e ti scrivo così ci troviamo ok?? Cubi so che domani non ce ,sento Daniele e giuseppe

Mantellina pronta e parafango montato sul muletto in acciaio di 20kg...sono pronto anche alla pioggia..penso di partre x le 10, verso le 11 starò alla rotatoria penso..ci si aggiorna domattina!![]()
... Grazie del bel giro..sono sfatto:rosik:Gia, per poco ma l'ho presa!!!!!!!
La prossima volta sarà con il sole!
Eddy io devo decidere all'ultimo minuto.. non so come sono messo, vi faccio sapere venerdi sera..Gil dani sabato ci siete ?? Domenica piove

Eddy io devo decidere all'ultimo minuto.. non so come sono messo, vi faccio sapere venerdi sera..
io esco domani, vado incontro ad un amico che viene con il treno (ma porta la bici), scende a signa e torniamo in bici ...all'andata mi faccio il castra con plata del forum.
aiuto....![]()
Bravo allenati che la prossima settimana ti svernicio

Ecco pensami quando vai in pianura mica in salita..!!!Stamani sono partito un po' tardi ma ho fatto comunque un bel giretto (peccato che ero in solitaria....), sono arrivato a Laura di Lorenzana poi ho deviato verso Casciana alta, Casciana Terme, Chianni, Terricciola poi sono sceso quindi Selvatelle, Capannoli, Forcoli, Pontedera, casa..... 75 km, percorso pieno di salitelle (Gil ti ho pensato tanto....) e lo scarso allenamento delle ultime settimane si è fatto sentire.... comunque un bellissimo giro!!!

Stamani sono partito un po' tardi ma ho fatto comunque un bel giretto (peccato che ero in solitaria....), sono arrivato a Laura di Lorenzana poi ho deviato verso Casciana alta, Casciana Terme, Chianni, Terricciola poi sono sceso quindi Selvatelle, Capannoli, Forcoli, Pontedera, casa..... 75 km, percorso pieno di salitelle (Gil ti ho pensato tanto....) e lo scarso allenamento delle ultime settimane si è fatto sentire.... comunque un bellissimo giro!!!

Quando vi addentrate in quei paraggi fatevi sentire!!!!
Sono i posti di tantissimi miei giri, una volta o l' altra magari si riesce davvero a beccarsi!!!
Ps Da dove sei passato per andare a Terricciola da Chianni? Hai fatto l' "ascensore" in discesa? (Un pezzetto di qualche centinaia di m ma intorno al 20 di pendenza...)
Non conosco bene quelle zone e non so dirti se ho fatto questo "ascensore" quando sono sceso da Casciana invece di scendere verso pontedera ho proseguito per Chianni, credo di averlo costeggiato Chianni poi ho preso per Terricciola, arrivato al paese sono sceso e mi sono ritrovato a pochi metri dal cartello di Selvatelle.

ah ma allora non sei entrato a Chianni!
No, allora niente ascensore!!
Cmq quelle zone sono spettacolari per la bici con itinerari un po' per tutti i gusti e poco traffico! Io invece le conosco davvero bene, se ti andrà di tornarci fatti vivo!!![]()
Credo di aver capito quale è l'ascensore, una volta dopo esser sceso da Palaia in direzione Capannoli su una rotatoria mi sono trovato davanti un discesone esagerato.....tutto rettilineo, naturalmente io girai a destra verso capannoli..... è quello?