io prestigio + bici e sorteggiato! Arrivata mail di conferma!!
Wow wow wow
Wow wow wow
io prestigio + bici e sorteggiato! Arrivata mail di conferma!!
Wow wow wow
Scusa avevi fatto il prestigio da 7 o da 10? CIao
Anche io sorteggiato (prestigio+bci) ma niente mail di conferma!!!
Mah
Io so solo che ho fatto il biciclub proprio per fare la Oetztaler, ora neanche mi prendono?!?! Io ho fatto il prestigio da 7 ed ho regolare diploma. Ma questi qui sono disposti a rivedere tale lista o sono proprio crucchi totali?8
ma da quello che mi avevano detto alla segreteria era indifferente.
Tutti i prestigiosi partecipavano di diritto.
Forse è una questione di tempo, potrebbero aver iniziato dal 10 su 10 e poi a scalare. Oppure se hai accenti nel nome potrebbe esseci qualche errore nel database.
Io so solo che ho fatto il biciclub proprio per fare la Oetztaler, ora neanche mi prendono?!?! Io ho fatto il prestigio da 7 ed ho regolare diploma. Ma questi qui sono disposti a rivedere tale lista o sono proprio crucchi totali?
Se volete ha camere libere...l'unica cosa ha alzato di 9 euro il prezzo dall'anno scorso...![]()
Non mi hanno sorteggiato per il secondo anno, volevo chiedere alcune cose
1) è vero che al prossimo anno sono ammesso di diritto?
No hanno cambiato da auest'anno, ci vogliono tre sorteggi non andati a buon fine
Se qualcuno fosse interessato cedo 2 posti.
Ok aspetto tue notizieInteressato, ti faccio sapere in giornata ok ??
Gli mando una mail subito!
Sai se parlano italiano e se lasciano portare la bici in camera (per me tassativo)?
Ok aspetto tue notizie
com'è regolamento per cedere iscrizione? se non ricordo male ci sono delle condizioni da soddisfare perchè l'iscrizione sia cedibile tipo non essere estratti o pre iscritti negli ultimi 3 anni o una cosa del genere .... nella sezione regolamento non trovo nulla ma ricordo che l'anno scorso si parlava di questi problemi
ma "TEMO" neppure quelli perchè non vengono considerati 'sorteggiati' (= ne rimangon proprio pochi !)