Oetztaler Radmarathon 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scusa avevi fatto il prestigio da 7 o da 10? CIao

8
ma da quello che mi avevano detto alla segreteria era indifferente.
Tutti i prestigiosi partecipavano di diritto.
Forse è una questione di tempo, potrebbero aver iniziato dal 10 su 10 e poi a scalare. Oppure se hai accenti nel nome potrebbe esseci qualche errore nel database.

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
8
ma da quello che mi avevano detto alla segreteria era indifferente.
Tutti i prestigiosi partecipavano di diritto.
Forse è una questione di tempo, potrebbero aver iniziato dal 10 su 10 e poi a scalare. Oppure se hai accenti nel nome potrebbe esseci qualche errore nel database.
Io so solo che ho fatto il biciclub proprio per fare la Oetztaler, ora neanche mi prendono?!?! Io ho fatto il prestigio da 7 ed ho regolare diploma. Ma questi qui sono disposti a rivedere tale lista o sono proprio crucchi totali?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io so solo che ho fatto il biciclub proprio per fare la Oetztaler, ora neanche mi prendono?!?! Io ho fatto il prestigio da 7 ed ho regolare diploma. Ma questi qui sono disposti a rivedere tale lista o sono proprio crucchi totali?

Ma avevi mandato la mail alla segreteria di cicloturismo per manifestare la volontà di partecipare (come era indicato)?
Se non lo hai fatto la vedo dura perchè i crucchi sono proprio crucchi..lo dico per esperienza personale.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Gli mando una mail subito!
Sai se parlano italiano e se lasciano portare la bici in camera (per me tassativo)?

Hanno un locale nel seminterrato (vicino alla sauna), dal quale si accede solo dall'interno della struttura, dedicato alle bici.
Ma avendo conosciuto la propretaria, non credo faccia problemi a portarsela in stanza.
Se non l'hanno imparato recentemente non credo parlino italiano.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
com'è regolamento per cedere iscrizione? se non ricordo male ci sono delle condizioni da soddisfare perchè l'iscrizione sia cedibile tipo non essere estratti o pre iscritti negli ultimi 3 anni o una cosa del genere .... nella sezione regolamento non trovo nulla ma ricordo che l'anno scorso si parlava di questi problemi

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
com'è regolamento per cedere iscrizione? se non ricordo male ci sono delle condizioni da soddisfare perchè l'iscrizione sia cedibile tipo non essere estratti o pre iscritti negli ultimi 3 anni o una cosa del genere .... nella sezione regolamento non trovo nulla ma ricordo che l'anno scorso si parlava di questi problemi

sicuro i posti di diritto per gli ex vincitori di categoria, sponsor, e prestigiosi non sono cedibili
non so quelli degli aventi diritto perchè non estratti terzo anno ;nonzo% ma "TEMO" neppure quelli perchè non vengono considerati 'sorteggiati' (= ne rimangon proprio pochi !)

Da: Prettenhofer Ulrike - Ötztal Tourismus
Inviato: martedì 3 luglio 2012 19.00
Oggetto: WG: pettorali 2012

Buongiorno,
I posti non erano stati sorteggiati!! Si tratta di "posti per prestigiosi".... Purtoppo dobbiamo informarVi che un posto così non può essere trasferito ad un altra atleta. Potete solo annulare la partecipazione fino il 13/07/2012.
Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer

poi SE volete...
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4075990#post4075990[/URL]