La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ah, vedi che andavo bene! :cool:
E allora cosa avrà avuto il meccanico da dirmi: "ma hai fatto 1.000 km con i pedali così?! Te li avevo appena alloggiati a mano, me ne sono ricordato poi!"? ;nonzo%

esagerato ;)

se erano avvitati fino in battuta, dritti
anche appena serrati non si svitano certo pedalando
col rotolamento i cuscinetti tendono a avvitarli

molto peggio quelli che li serrano a morte col rischio di rovinare le pedivelle, che hanno i riporti in materiale più tenero!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
io però parlavo di pedivelle, non di pedali. A me si stava sganciando dal perno del mc :mrgreen:

nel manualetto della bici o comunque in un foglio allegato a parte dovrebbe esserci scritto che dopo i primi 1000 km occorre verificare il serraggio della pedivella sx con una dinamometrica
mi pare a 10 N/m (bella serrata insomma)

ti è andata bene!

pirata82

Novellino
23 Febbraio 2010
24
3
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro 2013
Ciao a tutti, da oggi sono possessore di una Bianchi. Ho comprato la mia prima bici in carbonio. Si tratta della Sempre Pro 2013. Domani vedi di postare le foto, magari mi date una vostra opinione... Io ne sono innamorato.... ;-)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ciao a tutti, da oggi sono possessore di una Bianchi. Ho comprato la mia prima bici in carbonio. Si tratta della Sempre Pro 2013. Domani vedi di postare le foto, magari mi date una vostra opinione... Io ne sono innamorato.... ;-)
o-o non vediamo l'ora!
20qj9s9.jpg

pirata82

Novellino
23 Febbraio 2010
24
3
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro 2013
Sono riuscito a scattare questo foto in condizioni non ottimali. Spero rendano un po' l'idea della bici. Al più presto ne farò altre... Sperando in belle giornate... Da me piove e non posso provarla...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    97,4 KB · Visite: 84

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Sono riuscito a scattare questo foto in condizioni non ottimali. Spero rendano un po' l'idea della bici. Al più presto ne farò altre... Sperando in belle giornate... Da me piove e non posso provarla...
piove in tutta italia mi sa...:wacko: è bella! porca l'anatra!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.