Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
C'eri anche tu? Non ti ho proprio visto...

dalle 3 alle 6

non farci stare sulle spine ... dicci ... dicci ...

cam00025g.jpg

cam00026h.jpg

Vi presento la nuova arrivata!

Avrebbe meritato una presentazione con foto migliori, nel box e col cellulare le immagini non le rendono giustizia.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Quale è delle due? :mrgreen: Se ti porti quella più dietro a Montefalco, mi sa che fai un bel tempo ;-)

Complimenti anche per quella davanti. Poi ci dirai le tue impressioni. o-o

Grazie! o-o

Il gioiellino dietro lo sto trascurando un po. Quest'estate per non fare mettere il muso a nessuna delle due, il sabato esco con una e la domenica con l'altra. Tanto i posti dove andare son sempre quelli :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
accetto idee o suggerimenti. Voi dove mettete la camera d'aria, i cacciagomma e le brugole?
Borsellino sottosella piccolo e minimale per 2 camere e cacciagomme.
Il resto, (pompetta, colla, toppe, brugola ecc.), nella falsa borraccia sul piantone. Ma non comprando la falsa borraccia che la pompa manco ci entrerebbe. Una borraccia normale tagliata in cima. Semplice, comodo ed economico.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il KOM ce l'ha un certo Marco S. Ma se saliamo forse forse lo mettiamo a rischio...

Comunque a Luglio è impossibile salire, ci saranno 35° all'ombra e mosche ovunque :wacko:
21 luglio,io ero in macchina........
dopo ci hanno offerto un pranzo,ammazza che magnata(4h)io ero fresco e gli altri 10,che erano saliti in bici,l'ho sdrumati....:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
dalle 3 alle 6

cam00025g.jpg

cam00026h.jpg

Vi presento la nuova arrivata!

Avrebbe meritato una presentazione con foto migliori, nel box e col cellulare le immagini non le rendono giustizia.

Molto bella!o-o ma come fotografo sei peggio di me :mrgreen:

ti prego, però, leva quel borsello!!!!!

che c'hai da dire sul borsello multiuso decathlon? :angrymod::mrgreen:

Borsellino sottosella piccolo e minimale per 2 camere e cacciagomme.
Il resto, (pompetta, colla, toppe, brugola ecc.), nella falsa borraccia sul piantone. Ma non comprando la falsa borraccia che la pompa manco ci entrerebbe. Una borraccia normale tagliata in cima. Semplice, comodo ed economico.

ma voi da mangiare non vi portate niente? :mrgreen:
Io nelle gare/lunghi 2 tasche su 3 li uso per il cibo, l'altra per il cellulare. La falsaborracccia quando la uso contiene la mantellina, ma in genere con l'inizio del caldo preferisco la doppia borraccia...per cui tutto l'occorente per il cambio gomme va nella borsa della spesa decathlon! o-o

anzi, domanda

ma il giornale dove cappero ve lo infilate prima di utilizzarlo? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.