Yishun YS-CR Tubolare

giaretz

Pignone
16 Marzo 2009
254
36
Vicenza
Visita sito
Bici
Beraldo Estremo
Guarda, credo che il tubolare sia perfetto, poi considera che la posa della bici fa la differenza...io sono stato sistemato da emanuele e se vuoi ti faccio vedere la mia pedalata con l'srm, pare na sinusoide...detto questo io col telaio in alu (leggermente lunghetto per me) avevo dei dolori atroci alla lombare in salita, con la bici in carbonio messa giu' come dio comanda ho fatto giri anche di 7 ore senza alcun problema.
Tubolare buono alla pressione giusta e passa la paura secondo me o-o

Condivido in pieno. Tante volte si spendono cifre "importanti" per telai,ruote ecc.. e sembrano essere molti 50/100/150€ per essere messi in bici....un corretto arretramento, la perfetta posizione delle tacchette ecc... hanno importanza fondamentale per una buona pedalata senza problemi alle ginocchia ,schiena ecc...

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Provate oggi, non saprei fare un confronto...posso solo dire che i tubi sono favolosi...altro che copertoncini...ah, in discesa in curva ho beccato il ghiaccio e mi sono fatto un bel volo...ho la parte sinistra grattuggiata...ma mercoledi si rulla...never give up.

PS: secondo me ne vale la pena, la frenata va capita anche se secondo me con qualche altro freno si migliora. nb io le ho provate nelle condizioni peggiori, umido/bagnato e freddo.
Per il resto sono molto soddisfatto

per quanto riguarda la tua domanda secondo me è sempre fondamentale contestualizzare il materiale...ovvio che contador le snoberebbe per il tour de france, ma per noi secondo me sono fenomenali...devo solo farle frenare un po più cattive come piace a me.
Peso 1,2....le trovi nelle zipp per cui secondo me è un'affare.
Mozzi silenziosissimi o-o

ps2: buon natale :)

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
504
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Provate oggi, non saprei fare un confronto...posso solo dire che i tubi sono favolosi...altro che copertoncini...ah, in discesa in curva ho beccato il ghiaccio e mi sono fatto un bel volo...ho la parte sinistra grattuggiata...ma mercoledi si rulla...never give up.

PS: secondo me ne vale la pena, la frenata va capita anche se secondo me con qualche altro freno si migliora. nb io le ho provate nelle condizioni peggiori, umido/bagnato e freddo.
Per il resto sono molto soddisfatto

per quanto riguarda la tua domanda secondo me è sempre fondamentale contestualizzare il materiale...ovvio che contador le snoberebbe per il tour de france, ma per noi secondo me sono fenomenali...devo solo farle frenare un po più cattive come piace a me.
Peso 1,2....le trovi nelle zipp per cui secondo me è un'affare.
Mozzi silenziosissimi o-o

ps2: buon natale :)

Buon Natale a te ed a tutti voi.
Tu hai preso le CR da 38/50 tubolare, giusto?
Mi sembra siano in offerta a 100 US$ in meno.o-o

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
737543_10200287299813438_413424373_o.jpg

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Sisi, quello è vero, sono passato dalla pipa da 110 a quella da 100, ma onestamente la 90 ci starebbe tutta, quanto sto' sulle leve mi sento un filo lungo a livello di spalle