
)...
Colazione: Mezza banana, Solita Cremina
2 tuorli crudi con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
mezza banana

Sono preoccupato. Parla a Sua Entità l'Agente: cosa c'e' che non va??

[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=37809]talpa[/MENTION]....
chiedo venia...
ma io non sono mica un'atleta come voi![]()
Sei giovane sappi che possiamo darti supporto, non sei solo...
![]()

Talpa, tu mi preoccupi.
mezza BANANA???
Solita cremina???
Sono preoccupato. Parla a Sua Entità l'Agente: cosa c'e' che non va??
Quando si passa dalle banane giganti alle mezze banane e quando quella che chiamavi "mitica cremina" diventa una "solita cremina", significa che qualcosa non quadra.
Post: Vit.C + 1 banana gigante

Si, ma tu hai le tette che, in una oggettiva valutazione, hanno il loro peso...:asd:
![]()



![]()
La banana gigante :asd: e' seguita nel post-wo, non si preocupi sua Maestra, sto benissimo! :eek:
ps: la cremina non e' mitica, e' Super-Mitica![]()

Hanno il loro peso. Parola di Agente.
Su, vai a lavare...:rosik:
) che-oltre a rischiare l'infarto in salita- hanno le tette più pesanti delle miegià provveduto. ho anche preparato vestiario per domani :angrymod:
e poi tempo fa ho visto alcuni vecchietti tutti intutinati a mo' di profilattico e con capi costosissimi (e mi chiedo ma perchè) che-oltre a rischiare l'infarto in salita- hanno le tette più pesanti delle mie
![]()
Butta il ricettario Batt, grazie.....sono abbastanza disintossicato dai sapori industriali.
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con una bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè
metà mattina:
- una barretta ai cereali Fitness con cioccolato, secondo esame della specialistica andato: 30!!!!!
pranzo:
- piatto di zuppa scarole e patate
- poco meno di mezza treccia di mozzarella di bufala con pepe
Sgarro enorme e fantastico: cannolo siciliano appena sbarcato dall'aereo da palermo
Dopo un h di rulli a tutta un po di recupero di glicogeno ci vuole![]()
Allora 1 e' poco.
Sono arrivati 4 cannoli x 4 persone, non potevo strapparlo dalla bocca di mia moglie ne tantomeno dei bimbi![]()
Colazione:
secondo esame della specialistica andato: 30!!!!!

alle 13.15:
- barretta da 40 gr pro action al cacao con 1 gr di aminoacidi
- una banana
