cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=37809]talpa[/MENTION]....

:hail:
chiedo venia...
ma io non sono mica un'atleta come voi :mrgreen:
in questi giorni, complice la pioggia, ho fatto abbastanza fatica...
pedalo quasi sempre sola (a parte ieri, quando dei giovani di buon cuore quando mi hanno vista, mi hanno aspettato :mrgreen:), e faccio giri corti, 80/90 km in pianura (terreno sul quale dovrei allenarmi per migliorare :bua:)...
sicchè, per quanto riguarda il cibo...non sono stata a fare tanti pensieri....
spero nel bel tempo a breve, per fare qualche giro in salita, che almeno ogni tanto qualcuno un po' appesantito lo passo:-x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Colazione: Mezza banana, Solita Cremina
2 tuorli crudi con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.



mezza banana


;nonzo%

Talpa, tu mi preoccupi.
mezza BANANA???
Solita cremina???

;nonzo% Sono preoccupato. Parla a Sua Entità l'Agente: cosa c'e' che non va??

Quando si passa dalle banane giganti alle mezze banane e quando quella che chiamavi "mitica cremina" diventa una "solita cremina", significa che qualcosa non quadra.
Sei giovane sappi che possiamo darti supporto, non sei solo...:°°(:friends:



:cool:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
;nonzo%

Sei giovane sappi che possiamo darti supporto, non sei solo...:°°(:friends:

:cool:

:mrgreen: :-x

Talpa, tu mi preoccupi.
mezza BANANA???
Solita cremina???

;nonzo% Sono preoccupato. Parla a Sua Entità l'Agente: cosa c'e' che non va??

Quando si passa dalle banane giganti alle mezze banane e quando quella che chiamavi "mitica cremina" diventa una "solita cremina", significa che qualcosa non quadra.

Post: Vit.C + 1 banana gigante

La banana gigante :asd: e' seguita nel post-wo, non si preocupi sua Maestra, sto benissimo! :eek:
ps: la cremina non e' mitica, e' Super-Mitica :-x
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:evil:

Hanno il loro peso. Parola di Agente.

Su, vai a lavare...:rosik:

già provveduto. ho anche preparato vestiario per domani :angrymod:
e poi tempo fa ho visto alcuni vecchietti tutti intutinati a mo' di profilattico e con capi costosissimi (e mi chiedo ma perchè;nonzo%) che-oltre a rischiare l'infarto in salita- hanno le tette più pesanti delle mie:mrgreen::mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
già provveduto. ho anche preparato vestiario per domani :angrymod:
e poi tempo fa ho visto alcuni vecchietti tutti intutinati a mo' di profilattico e con capi costosissimi (e mi chiedo ma perchè;nonzo%) che-oltre a rischiare l'infarto in salita- hanno le tette più pesanti delle mie:mrgreen::mrgreen:



Non e' il peso che fa le tette... :face4:

:cool:
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Butta il ricettario Batt, grazie.....sono abbastanza disintossicato dai sapori industriali ;).

80gr di nocciole, le metti a mollo la notte.butta via l'acqua d'ammolo e risciacqua,trita le nocciole e mettile in 1l d'acqua, porta a bollore e prolunga per altri 5minuti, lascia riposare 15-20', rifrulla tutto e filtra il liquido con una garza/setaccio
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con una bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

metà mattina:
- una barretta ai cereali Fitness con cioccolato, secondo esame della specialistica andato: 30!!!!!

pranzo:
- piatto di zuppa scarole e patate
- poco meno di mezza treccia di mozzarella di bufala con pepe

merenda:
- una banana
- 130 gr fage 2%
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele bio Rigoni

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 2 uova in padella, strapazzate, condite con sale e pepe
- carciofi in padella con cipolla rossa, evo, sale e pepe
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè

merenda:
- barretta di cereali

alle 13.15:
- barretta da 40 gr pro action al cacao con 1 gr di aminoacidi
- una banana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.