BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
....qua in versione primavera....il profilo aumenta! :-x:-x:-x

Ma che sciccheria per le ruote a profilo basso le mie sono uguali e vedo che ci stanno divinamente, pensavo anch'io di sostituire le mie mavic ultimate con queste così non cambio più i pattini dei freni, queste sono le mavic slr corretto? Quanto pesa la bici così con l'elettronico hai una idea? Così per curiosità.............

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ma che sciccheria per le ruote a profilo basso le mie sono uguali e vedo che ci stanno divinamente, pensavo anch'io di sostituire le mie mavic ultimate con queste così non cambio più i pattini dei freni, queste sono le mavic slr corretto? Quanto pesa la bici così con l'elettronico hai una idea? Così per curiosità.............

....yes...sono le SLR!
....la bici non e' elettronica.....e' dura ace 9000 11v. meccanicoo-o
Con le Ksyrium pesa 7 kg spaccati

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Raffaele ma anche tu TMR?? non ti ci vedo proprio...hai foto?

Appena la monto la settimana prossima ti metto le foto, diciamo che è un azzardo mi sono fatto guidare dal cuore.

Volevo tornare al mio marchio preferito, poi ti dirò vista la comodità della slr rispetto alle attese che avevo con fiducia aspetto il test TMR e poi aggiungo sono a dieta ferrea e quindi con tante rinunce un regalino dovevo farmelo.......

Oltre a aver messo nel mirino l'upgrade elettronico del superrecord.......

Appena l'avrò ti farò saapere cosa ne penso con sincerità.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Appena la monto la settimana prossima ti metto le foto, diciamo che è un azzardo mi sono fatto guidare dal cuore.

Volevo tornare al mio marchio preferito, poi ti dirò vista la comodità della slr rispetto alle attese che avevo con fiducia aspetto il test TMR e poi aggiungo sono a dieta ferrea e quindi con tante rinunce un regalino dovevo farmelo.......

Oltre a aver messo nel mirino l'upgrade elettronico del superrecord.......

Appena l'avrò ti farò saapere cosa ne penso con sincerità.
perdonami ma proprio continuo a non vedertici sopra..che ti devo dire....aspetto foto per ricredermi!!!

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013
Ragazzi sono andato a vedere la GF01 ultegra, mi sembra un gran mezzo... Però ho un dubbio sulla taglia. Il catalogo suggerisce per ciclisti da 168 a 178 la taglia 51, per altezze superiori la 54 e oltre.
sono alto 171 con 83 di cavallo, ora ho un telaio 54 e mi trovo bene, non sarà che il telaio 51 della GF sarà un pò piccolo con un tubo orizzontale di 52,7 ??
nel dubbio meglio più piccola o più grande ??
grazie a chi mi aiuterà e ciao

Nessuno che mi può dare una mano ?
oggi il concessionario mi ha parlato di una promozione sulla GF01 ultegra Di2 (-20% netto dal listino), non mi pare per niente male! però sono indeciso sulla taglia.

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
oggi il concessionario mi ha parlato di una promozione sulla GF01 ultegra Di2 (-20% netto dal listino), non mi pare per niente male! però sono indeciso sulla taglia.
Ciao,
Vai tranquillo con la 51, io sono alto 173 pedalo a 72,8 e andavo con una 51.
Adesso i rivenditori GF fanno il 20% perché la casa madre vuole!!!
Saluti

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Scusa ma la 54 è assurda come misura per uno alto come te, quanto hai di orizzontale reale al massimo 53,5 non di più se no hai un metro e venti di busto e 80 di gambe ma non ci credo......

Sicuramente potrai avere anche la 54 ma non sei troppo sdraiato con un fuorisella ridicolo????

Io sono 1,74 e di slr avevo la 50 che di orizzontale aveva 53,5 con che distanza pedali tra sella e manubrio?????

Per me a 54 è fuori per uno come te.

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Scusa ma la 54 è assurda come misura per uno alto come te, quanto hai di orizzontale reale al massimo 53,5 non di più se no hai un metro e venti di busto e 80 di gambe ma non ci credo......

Sicuramente potrai avere anche la 54 ma non sei troppo sdraiato con un fuorisella ridicolo????

Io sono 1,74 e di slr avevo la 50 che di orizzontale aveva 53,5 con che distanza pedali tra sella e manubrio?????

Per me a 54 è fuori per uno come te.

Grazie ancora ragazzi, penso anche io che la mia sia la 51. sono alto 1,71 cavallo 83,5, ora pedalo a 73,5 e tra la punta della sella e il centro dell'attacco manubrio ho 54. diciamo che ho le gambe più lunghe del busto. Anche il catalogo BMC consiglia per una altezza come la mia la 51. con quello che costa questa bici (anche con lo sconto!) non posso certo pensare di sbagliare la taglia!

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
In negozio ho una 54,
Se mi dai le misure la metto su con le tue misure e ti mando una foto.
Così sei più tranquillo!!

Grazie davvero!! non chiedo tanto, mi basta un consiglio, come detto sono 1,71 con 83,5 di cavallo altezza sella attuale 73,5 dislivello sella manubrio 10cm e tra punta della sella e centro attacco manubrio ho 54.
Nel dubbio penso sia meglio un pochino più piccola o sbaglio ??

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
Grazie davvero!! non chiedo tanto, mi basta un consiglio, come detto sono 1,71 con 83,5 di cavallo altezza sella attuale 73,5 dislivello sella manubrio 10cm e tra punta della sella e centro attacco manubrio ho 54.
Nel dubbio penso sia meglio un pochino più piccola o sbaglio ??

Nel dubbio è consigliabile la più piccola ma nel tuo caso non ci sono dubbi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.