Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Infatti ha inziato prima ...
Magari a le Duex Alpes ha solo sbagliato le dosi ...

Non sarebbe più "economico" pensare che, doping o non doping, dopo una giornata buona ne può capitare una storta e dopo quella storta può capitarne un'altra buona?

Che proprio tu, che nella discussione sulla Tirreno continui a scrivere che Froome avrebbe potuto recuperare perché "tutto può succedere!!!", voglia sostenere che, senza doping, a una giornata storta non ne possa seguire una buona, ha un che di comico :mrgreen:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Non sarebbe più "economico" pensare che, doping o non doping, dopo una giornata buona ne può capitare una storta e dopo quella storta può capitarne un'altra buona?

Che proprio tu, che nella discussione sulla Tirreno continui a scrivere che Froome avrebbe potuto recuperare perché "tutto può succedere!!!", voglia sostenere che, senza doping, a una giornata storta non ne possa seguire una buona, ha un che di comico :mrgreen:

Io volevo soltanto dire che Ulrich non andrebbe preso come esmpio , infatti è difficile se non impossibile separare le prestazioni pulite da quelle sporche ...

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Io volevo soltanto dire che Ulrich non andrebbe preso come esmpio , infatti è difficile se non impossibile separare le prestazioni pulite da quelle sporche ...
Ma infatti erano tutte sporche...e non è che negli anni 90 prendessero la "bomba" prima della tappa...

Semplicemente si alternano giornate migliori ad altre peggiori. Nello specifico Ullrich pagò il freddo e il fatto di trovarsi senza squadra, attaccato a 50 dall'arrivo.
Allo stesso modo anche Froome non ha dimostrato grande autonomia e sicuramente soffre il freddo visto che è uno scheletro ambulante.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
I più forti (ciclisti) sono li dal 2010 (o anche prima), se ricordo bene.
Dipende, io tra i più forti metto Henao, Porte (alla luce dell'ultima gara che ha disputato è doveroso), Uran, oltre a Kiryienka e Cataldo (ottimi gregari). E questi sono arrivati dopo...
Poi appunto, significa poco, anche perché a me ha dato l'idea di un gesto di facciata (la pulizia o meno non dipende da quello)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Al Tour dell'anno scorso il signor Wiggins dichiarò che qualcuno gli offrì del doping ma lui, una volta preso, lo buttò via. Bene, perchè l'intransigente paladino dell'antidoping non ha detto chi è stato ad offrirgli il doping?

Altra cosa, il medico della Sky è ancora un certo Leinders? (medico della Rabobank dal 96 al 2009)
[url]http://www.cyclingnews.com/news/report-belgian-federation-to-investigate-dr-leinders[/URL]

ovviamente leinders faceva parte della rabobank e questa è una prova inconfutabile che wiggins e compagnia sono dopati!
P.s. ti sembrerò stupido o ingenuo(fai tu), ma io non ci vedo niente di eclatante!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non è una prova. Mai detto. Dico solo che si tratta di un sospetto in più rispetto al fatto che non metterò mai la mano sul fuoco per la Sky (come anche non avrei fatto nel caso non ci fosse stato Leinders).

sinceramente io non ho le basi per avere dei minimi sospetti, non è detto che tutti quelli che vanno forte sono dopati!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
comunque a prati di tivo i gregari sky dopo più di metà salita salivano a bocca chiusa mentre stavano facendo selezione dura, con gente forte dietro che si staccava.