Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Già...più che basettone...il magretto e il tanzaniano...oggi il vero sospettato n°1 è Vasil Kirienka....ma chi caxxo è???

E' quello che ha vinto la tappa con Colle delle Finestre e arrivo al Sestriere al giro 2011. In fuga dal mattino, sul Finestre perse pochi minuti dal gruppo dei migliori con Contador e Scarponi, dal quale si staccò Nibali.
A podio anche allo scorso mondiale a cronometro.

Non proprio un brocco...

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Scusate: ma Kirienka lo avete visto? E Cataldo alla Tirreno? Cioè drenate ai 50 orari per 40-50 Km di fila senza cambi.....non è umano!!! Fanno cronometro senza bici da cronometro!!!

:))):
la cronometro è un'opinione

il kiri che porta a spasso il gruppo è uno spettacolo, si era già esibito alla parigi-nizza

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

come dicevo froome mi da l'idea di un principiante che per scollinare mette il rapportino e mulina vorticosamente sui pedali..solo che lui scollina molto bene :mrgreen:

c'è da dire che negli ultimi anni la tendenza all' agilità vale per molti ciclisti (contador ne ha fatto un vanto) ... froome e wiggins secondo danno un idea di maggior agilità xkè particolarmente alti e non bellissimi da vedere in sella

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Già...più che basettone...il magretto e il tanzaniano...oggi il vero sospettato n°1 è Vasil Kirienka....ma chi caxxo è??? cioè qst tira tira come un dannato in pianura e ci può stare ma pxxxa pxxxxxa qnd inizia la salita non ha fatto una piega e ha continuato a menare per altri 8-9 km...mah ditemi quel che volete ma qui i delineano altri casi tipo US Postal o Festina.

Con tutto il rispetto se parli cosi' non lo segui tanto il ciclismo professionistico.
Kirienka non e' l'ultimo arrivato,e' uno che negli anni si e' sciroppato km e km di fughe spesso portandole a termine con una vittoria.Paradossalmente e' piu' facile fare il gregario e tirare per 40/50 km che farsi 150/200km di fuga.
Stesso discorso per Cataldo che oltre a campione italiano a coro in carica ha corso gli ultimi due Giri d'Italia da capitano nella QS entrando sempre nei 15.o-o

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io faccio una semplice domanda: ammesso chiaramente che alla sky puntano tutto sul peso per primwggiare (kirienka magrisssssssssimo e anche altri nuovi come dombro idem), come fa uno al limite dell'anoressia a recuperare in una corsa a tappe? pedalare a 90 pedalate costa...e il giorno dopo o il giorno prima magari hai una crono...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
io faccio una semplice domanda: ammesso chiaramente che alla sky puntano tutto sul peso per primwggiare (kirienka magrisssssssssimo e anche altri nuovi come dombro idem), come fa uno al limite dell'anoressia a recuperare in una corsa a tappe? pedalare a 90 pedalate costa...

Tanto se pesava di piu' vi ponevate lo stesso problema.
Io ho piu' dubbi su un Cancellara che per un paio d'anni (2008/2009) volava in salita e non su un corridore magro che va forte in salita,non mi riferisco solo a Froome.Starei attento anche alla definizione anoressia che e' un problema ben piu' grave.o-o

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io ho piu' dubbi su un Cancellara che per un paio d'anni (2008/2009) volava in salita e non su un corridore magro che va forte in salita,non mi riferisco solo a Froome.Starei attento anche alla definizione anoressia che e' un problema ben piu' grave.o-o[/QUO
anoressia per dire magrezza borderline. la raggiungeranno in modo naturale?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Io ho piu' dubbi su un Cancellara che per un paio d'anni (2008/2009) volava in salita e non su un corridore magro che va forte in salita,non mi riferisco solo a Froome.Starei attento anche alla definizione anoressia che e' un problema ben piu' grave.o-o[/QUO
anoressia per dire magrezza borderline. la raggiungeranno in modo naturale?

Non lo so',pero si puo' chiedere a Scalatore Delle Langhe......:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq oltre alle prestazioni molto valide degli sky a me danno l'idea di un esercito di quelli sovietici che si vedono dei film, con tutti i soldati che marciano in maniera impeccabile

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
A me ricordano un pò il team Armstrong anche se le prestazioni sono un pò diverse.
Con tutto quello che sta venendo fuori ultimamente...non mi sorprenderei se pure la Sky...ci siamo capiti.
Ma spero di no.