quanti parametri visualizzi per pagina per avere una buona lettura?
Anche con 8 si ha una buona lettura, in primo piano velocità e frequenza cardiaca, gli altri dopo un po la lettura diventa automatica e non devi cercarli.
quanti parametri visualizzi per pagina per avere una buona lettura?
Arrivato oggi il 510 volevo chiedere se C'e' la possibilita di regolare il contrastó dei caratteri quando la retroilluminazione é spenta e se tutti avete messo la pellicola protettiva per smartphone sullo schdrmo
per il tuo intervento e la considerazione! certe volte pare di essere soli su sto forum! :-) però non era questo il problema.
@carbal: mi potresti aiutare a trovare il mio ID su GC che mi serve su Garmin Sync? Non lo trovo da nessuna parte....![]()
Non ti serve il tuo id. serve l'id di una qualunque attività.
Entra in una attività, guarda l'url nella barra del browser, prendi il numero finale dopo l'ultimo /
Quello è ciò che ti serve per garminsync
P.s. L'attività deve essere pubblica (senza lucchettino alla moccia)
P.p.s. Se è una attività senza dati gps (fatta sui rulli per esempio) non va bene, non viene importata

prima uscita con il 510 tutto bene tranne che dopo un'ora ha smesso di registrare durata e distanza probabilmente è impostato qualche limite ma non sono riuscito a trovarlo qualche indicazione? premetto che con tinuava a rilevare correttamente frequenza cadenza e velocità, ho dovuto salvare la corsa e ripartire con un'altra e dopo un'ora lo stesso ha smesso di registrare

Cancellate il mio post precedente ho preso in abbaio io....Scusate! Sono andato a rivedere sulle corse salvate e dava 1.ora e 5 minuti e l'altra 1..ora è 2 .minuti per cui tutto bene tranne la pendenza ballerina ma è un problemino già. Noto
Ma hai scoperto a cosa era dovuto questo doppio stop?
Cancellate il mio post precedente ho preso in abbaio io....Scusate! Sono andato a rivedere sulle corse salvate e dava 1.ora e 5 minuti e l'altra 1..ora è 2 .minuti per cui tutto bene tranne la pendenza ballerina ma è un problemino già. Noto

lo immaginavo questo perchè quando sei sotto l'ora vedi nel display ad esempio 05:30.
vale a dire 5=minuti e 30= secondi
e vedi costantemente ad ogni secondo
5:31
5:32
5:33
5:34
etc..
ma passata l'ora diventa:
1:05
che non è un minuto e 5 secondi ma un ora e cinque minuti.
e tale resta per un minuto fino a 1:06 e così per un altro minuto..
Però visto che non vediamo più scorrere i secondi, siamo illusi che si sia stoppato il crono, quando in realtà adesso a scorrere sono solo i minutì!!
ecco perchè pensiamo che sia bloccato!
mi sono spiegato?![]()
in realtà proprio quando è scattata l'ora ero in prossimità di un semaforo, sull'opzione durata come saprai allo scattare dell'ora sono spariti i secondi, quindi mi sembrava che si era fermato tutto scusate dell'abbaio...comunque mi riservo di ricontrollare e informarvi nei prossimi giorni.

Lo immaginavo!!
...questo perchè quando sei sotto l'ora vedi nel display ad esempio 05:30.
vale a dire 5=minuti e 30= secondi
e vedi costantemente ad ogni secondo
5:31
5:32
5:33
5:34
etc..
ma passata l'ora diventa:
1:05
che non è un minuto e 5 secondi ma un ora e cinque minuti.
e tale resta per un minuto fino a 1:06 e così per un altro minuto..
Però visto che non vediamo più scorrere i secondi, siamo illusi che si sia stoppato il crono, quando in realtà adesso a scorrere sono solo i minutì!!
ecco perchè pensiamo che sia bloccato!
mi sono spiegato?![]()

Oggi primo test sotto alla pioggia; una schifezza!
Basta cambiare schermata una volta e si sporca tutto e diventa illegibile per l'acqua sporca che ci finisce sopra...............Da quel lato era meglio il mio vecchio 500.
Per quello che riguarda il bluetooth tra il mio melafonino e l'Edge tutto ok, anche se è nel taschino dietro alla schiena.

In bici sotto la pioggia ?? il mio unico pensiero è :"arriva a casa il prima possibile" e gran doccia calda !
Figurati se mi perdo a guardarmi le pagine del ciclocomputer![]()