Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Anche io ho fatto San pellegrino in Alpe. 2 volte(2011 E 12).
Il mio POLAR CS 400 mi segna pendenza maggiori del 19 % e nel punto + difficile,poco prima del santuario, dopo un tornante a dx( mi sembra che si fiancheggiano dei faggi, ma sinceramente non è che riuscivo a guardarmi molto in giro) mi segnava il 26 %.Non so cosa dirti....
a non so neanche me ma io piu di 19 non l'ho visto,a san pietro mi segnava max 22,al salita chiusa a ca mazzoni 24,io ho cs 500

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
scusate solo un ultima cosa vi volevo chiedere visto che conoscete bene i posti.Per fare la salita "muro di magliatica" che punti di riferimento devo prendere? Grazie

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
uh magliatica... l'ultima volta che l'ho fatta (ottobre 2012) avevo il garmin
e ho visto un 22%.....
al san pellegrino però avevo un misero Polar senza pendenza istantanea....

ps
esci con gente della dolciaria ??

no gialdo siamo un gruppetto molto ristretto di Carpineti.. usciamo al massimo in 4 ... camorani lo conosco perchè quando giocavo a pallone abbiamo fatto delle prove con le sue metodologie....

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Potevi dire anche me...anche se ho già ordinato

Grazie ma non ho ricevuto nulla!!

dopo anni e anni di superbici e aver passato qualche mese in giro per negozi a far la carità ai negozianti per telai da 2000/3000 euro ho deciso per un cambio di mentalità e di provare una nuova strada, quella del no brand made in china/taiwan, ovvero da dove provengono il 99% dei telai da bdc.

Dopo aver visionato di persona 2 telai di amici che avevano fatto l'acquisto e aver constatato la bontà del prodotto ho deciso e ho preso un telaio no brand direttamente dal produttore, senza però optare per un telaio replica di marchi famosi, ma per un più semplice telaio superlight, dalle linee classiche ma con tutte le novità tecnologiche degli ultime anni.

Telaio 708$, compreso di forcella e reggisella, peso del solo telaio 905gr in taglia 56, alla fine ho speso 900 euro totali, con trasporto DHL in 48 ore, dogana e montaggio da un meccanico di fiducia.

Appena avrò trovato l'assetto giusto e fatto tagliare il tubo forcella posterò le foto

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dopo anni e anni di superbici e aver passato qualche mese in giro per negozi a far la carità ai negozianti per telai da 2000/3000 euro ho deciso per un cambio di mentalità e di provare una nuova strada, quella del no brand made in china/taiwan, ovvero da dove provengono il 99% dei telai da bdc.

Dopo aver visionato di persona 2 telai di amici che avevano fatto l'acquisto e aver constatato la bontà del prodotto ho deciso e ho preso un telaio no brand direttamente dal produttore, senza però optare per un telaio replica di marchi famosi, ma per un più semplice telaio superlight, dalle linee classiche ma con tutte le novità tecnologiche degli ultime anni.

Telaio 708$, compreso di forcella e reggisella, peso del solo telaio 905gr in taglia 56, alla fine ho speso 900 euro totali, con trasporto DHL in 48 ore, dogana e montaggio da un meccanico di fiducia.

Appena avrò trovato l'assetto giusto e fatto tagliare il tubo forcella posterò le foto

o-o

che telaio è? io ho uno 028 di Miracle... uno dei primi ad arrivare in Italia 3 anni fà, l'ho preso 2 anni fà e ne sono stracontento. Tra l'altro con cambio &#8364;/$ favorevole, passaggio alla dogana indenne, al tempo c'era ancora poco mercato e non essendo un modello appena uscito me la cavai con <400&#8364; di set telaio reggisella forca e ss

aspetto foto!!! :angrymod:

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Eccovi la mia compagna cinese da ormai 6 mesi.... ne sono stra contento come qualità e spesa (circa 800 Euro compreso di colorazione ed adesivi personalizzati da me e spese di dogana/spedizione) :mrgreen:

Anche le ruote da 38mm sempre made in china o-o

Allegati

• 20130224_114956.jpg
    20130224_114956.jpg
    84,4 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.