Milano-Sanremo 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a dire la verità mi aspettavo uno scatto di cancellara, ma credo non ne avesse xkè cancellara non è il tipo che si tira indietro

sinceramente non mi dispiace che abbia perso sagan, anche se ha corso da leader (questo mi fa piacere) ma forse così abbassa un po' la cresta

sicuramente al nord sagan avrà altre carte e negli anni vincerà tanto ma gli serve un po' di umiltà in questo momento
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Bellissimo finale !! Bravi tutti !! Ciolek non è proprio l'ultimo dei velocisti ( chiedere a Zabel )

A me è piaciuto tanto anche Moreno Moser:
in un momento "topico" si è messo al servizio di chi si pensava che potesse avere la meglio accantonando le ambizioni personali: chapeau !! :hail::hail:
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954