Ciolek ciula
Sagan e Cancellara
Soprattutto Sagan
Ciolek ciula
Sagan e Cancellara
Ragazzi D. Rosa ( 25 ) neo-prof spettacolo !! Bravissimo !!

mi dai qualche numero per il lotto?come dissi 5 anni fa...ha vinto Ciolek!!!
Grande Ciolek, molto furbo.
Sagan l'ha persa come ha perso l'Amstel lo scorso anno.

mi dai qualche numero per il lotto?
come dissi 5 anni fa...ha vinto Ciolek!!!



Bellissimo finale !! Bravi tutti !! Ciolek non è proprio l'ultimo dei velocisti ( chiedere a Zabel )


non fa niente, basta che vinco, almeno una volta.e ma devi giocarteli tra 5 anni
ridateci l'arrivo in Corso Cavallotti .....![]()
![]()
![]()
come dissi 5 anni fa...ha vinto Ciolek!!!
cmq se fossi in cancellara mi incollerei alla ruota di sagan e ai -1 ci aprirei pesantemente il gas ...poi si vede come va a finire
si,ma fino ad Ovada.In pratica avevo già previsto la sospensione della corsa...infatti se ripercorri i post questo l'ho detto alle 10 di stamane.ma non avevi detto che la fuga sarebbe arrivata??![]()
ma non avevi detto che la fuga sarebbe arrivata??![]()

El pistolero ..... spara !!!