bar cina (parte 2)

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
da quello che sto vedendo lo puoi usare fino a quando arriva in dogana, poi assegnano un codice locale (infatti il numero termina con IT).
coi codici italiani ho cercato il tracking su "paccocelere internazionale", non su EMS perchè non mi da risultati.
[url]http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale[/URL]

ciao!

Ho chiamato, mi hanno dato il codice poste italiane e mi hanno detto che riceverò mail o raccomandata per intergrare documentazione mancante, aspettiamo:wacko:

Ciao

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
a proposito di ruote qualcuno cosa mi consiglia in fatto di peso light.
Tutto dipende dal tuo peso e dal tuo modo di pedalare,oltre a quello che ci fai con le ruote(Giri normali,Granfondo,Gare in circuito).
Tieni conto che la differenze che troverai saranno solamente a livello di sensazioni sarà poca o niente a livello cronometrico;nonzo%.
Affidabili ormai lo sono tutti i set sul mercato.
Adesso le ruote che vanno per la maggiore sono quelle con il cerchio con riporto di( basalto) e i mozzi per i raggi a testa dritta( straight pull).
Le 38mm di StefanoYishunBike sono un giusto compromessoo-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
a proposito di ruote qualcuno cosa mi consiglia in fatto di peso light.

beh ma tu qnt pesi???

perchè e il tuo peso è da velocista ti conviene ragionare con una ruota con profilo alto in quanto il raggio corto le dona una rigidità maggiore (almeno non inificiata tanto dal profilo alto)

poi ovvio che se chiedi per qlc di light molto prob. sei light anche tu :mrgreen: :mrgreen: heheheh

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu
arrivata tutta la merce da yishun!

incredibilmente è arrivato anche il pacco che risultava "fattura mancante"...
ho pagato 72+70 euro di dogana e dazi su 250+230 dollari dichiarati in fattura accompagnatoria. Nessuno mi ha chiesto ricevuto paypal o bonifici.

La merce si presenta molto bene. L'unico inconveniente è che la guarnitura è BSA e il telaio BB30. Non era specificato nella guarnitura che tipo di gioco di mezzo avesse o il diametro del perno. In effetti era improbabile che fosse per BB30...
Vabbè, prendo le calotte da Vianelli per asse da 24mm.

a beve foto! ;-)

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ho venduto le easton ec90slx,ruote dal profilo basso 24mm dallo stesso rigide e scorrevoli (non il max).ci sono le promozioni yushun che con cerchi 24 standard
Price: US$419 Now: US$319
CC Plus-24T

Price: US$429 Now: US$329
CC Plus-38T

le 24 normali che pesano come le easton le danno al prezzo 319 +spedizione e dogana alla fine 350 euro,regalate.una cosa da voi ,il mio peso forme e di 80kg e sono un passista con tanta volonta' in fatto di scalatore.cosa prendo?ho visto le farsport da 24 9870grammi a 600 dollari + spedizione.

Price: US$439 Now: US$339
CC Plus-44T

Price: US$439 Now: US$339
CC Plus-50T

Price: US$479 Now: US$379
CC Plus-60T

Price: US$489 Now: US$389
CC Plus-88T

Price: US$509 Now: US$409
CC Plus-38C

Price: US$529 Now: US$429
CC Plus-50C

Price: US$549 Now: US$449
CC Plus-60C

Price: US$579 Now: US$479
CC Plus-88C

Price: US$669 Now: US$469
SL-50T

Price: US$649 Now: US$449
SL38T

Price: US$769 Now: US$649
YS-DISC

Price: US$439 Now: US$349
YS-CM26C

Price: US$459 Now: US$359
YS-CM29C

Price: US$399 Now: US$299
YS-TR50T

Price: US$179 Now: US$149
YS-AM26C

Price: US$599 Now: US$499
Semi-38C

Price: US$179 Now: US$149
YS-AM29C

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
queste ?hanno un buon prezzo!!!spedizione inclusa 1090 grammi!

Attenzione ad una cosa

Solo alcuni venditori "seri" dichiarano il peso reale.
Altri qualche 10ina di grammi in meno (anche di più)
Conviene soprattutto da venditori non "noti" o meno noti di farsi mandare foto con bilancia del peso delle ruote.
Dovete conoscere prima il peso reale, e non lamentarvi dopo se il peso non è come la descrizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Attenzione ad una cosa

Solo alcuni venditori "seri" dichiarano il peso reale.
Altri qualche 10ina di grammi in meno (anche di più)
Conviene soprattutto da venditori non "noti" o meno noti di farsi mandare foto con bilancia del peso delle ruote.
Dovete conoscere prima il peso reale, e non lamentarvi dopo se il peso non è come la descrizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aiutami nella scelta da 24 mm.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ma che mozzi sono quelli indicati?;nonzo%
Mai sentiti

Io li ho acquistati sulla baia ad un ottimo prezzo!sono marchiati kcraft,ma si trovano anche senza brand!l'anteriore mi ricorda tanto american classic il posteriore no!.....:offtopic:comunque io li ho montati su cerchi drc e raggi dt peso fole di 1300gr (con raggi da 2 sul anteriore e sfinati 1,8/1,6 sul posteriore)sono una favola...scusate l'ot:mrgreen: