Ho qualche problema a calibrare il freno dell'i-vortex. La luce del freno è verde; pedalo fino a 30 KM/h e poi mi fermo, ma ogni volta il computerino mi dice "calibrazione fallita". Qualche suggerimento? Grazie
se vivessi in villetta isolata mi sarei già fatto il lemond...mi piace molto la tipologia ciclomulino...purtroppo abitando in condominio per me è una soluzione impraticabile!!! bon x te riccardo che non hai problema di rumorosità...Qui la prova dettagliata. Se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima stagione me la faccio sul KICKR.
se vivessi in villetta isolata mi sarei già fatto il lemond...mi piace molto la tipologia ciclomulino...purtroppo abitando in condominio per me è una soluzione impraticabile!!! bon x te riccardo che non hai problema di rumorosità...
Allora vuol dire che non hai letto la prova. Il KICKR è MOLTO meno rumoroso del Lemond. Anzi, credo che sia meno rumoroso anche del Bushido.
non ho letto ma mi fido di lui...mi rimane solo la diffidenza verso i prodotti 100% Apple oriented...vedremo come prende qua da noi..
Forse dovrò cambiare il PCportatile....
Ho fatto un po' di cerca, ma non ho capito se TTS3/Bushido possono essere usati con iPad (che dovrebbe sostituire il PC...), sono compatibili?
grazie
A febbraio sarebbe dovuta uscire la App iPad per supportare il dongle, ma vedo che la data sul sito e' ora "spring 2013". Forse a luglio si vede qualche cosa.

Una domanda. Non volendo problemi io sono ancora fermo al TTS 3.6... esiste una versione successiva cui mi dire posso upgradare senza ricevere sorprese?