all in su moto e motociclismo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ex motociclista!
Lasciando perdere i motorini 50 cc da cross, ho avuto una Honda CB400N, venduta per passare ad una splendida BMW R65, tutta nera completa di cupolino, borse originali, compresa quella da serbatoio. Venduta perchè la mamma della morosa aveva paura che si facesse male.
Poi la storia è finita così mi son ritrovato senza morosa e, soprattutto, senza moto. :bua:
Per ritoranare motociclista, dopo qualche anno, mi son preso una economicissima Morini 350, consumava davvero poco. Ma oramai il periodo da centauro stava tramontando.... Ora sono ciclista cent per cent, come diceva Abbatantuno.
Però ricordo con piacere quei tempi, ai bellissimi giri sulle Dolomiti con gli amici pure motorizzati. Poi lavoro, famiglia, ecc.... e tutto finisce. :cry:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
e siamo a 32.000 euro per una stradale. gran ferro intendiamoci, ma sempre 32.000 euro.......

[URL="http://www.moto.it/prove/ducati-1199-panigale-r.html"][url]http://www.moto.it/prove/ducati-1199-panigale-r.html[/URL][/URL]

A leggere di queste stradali da 200 CV mi viene un po' da sorridere pensando che diversi anni fa, la Suzuki era stata criticata per aver messo in commercio la 1100R (la denominazione di allora), moto da 300 all'ora, asserendo che era pericoloso consentire che chiunque potesse guidare moto con queste prestazioni.
Di anni ne sono passati.....

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come tutte le ducati r, finirà in qualche collezione di qualche americano ciccione o sceicco che manco sa guidarla

sono moto nate giusto x rispettare il regolamento sbk..non servono a fare numeri di vendita, anzi probabilmente sono già quasi tutte vendute

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
come tutte le ducati r, finirà in qualche collezione di qualche americano ciccione o sceicco che manco sa guidarla

sono moto nate giusto x rispettare il regolamento sbk..non servono a fare numeri di vendita, anzi probabilmente sono già quasi tutte vendute

probabile :cry

povera moto, vorrebbe qualcuno che la frusta a dovere :mrgreen: invece invecchia in un garage

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
probabile :cry

povera moto, vorrebbe qualcuno che la frusta a dovere :mrgreen: invece invecchia in un garage

qualcuno che la frusta ci sarà .... mi disse un signore che lavorava in ducati, le r per motivi di regolamento vanno vendute e ducati le regala ai piloti ufficiali di sbk e motogp, vuoi che non ne regalino una anche a bayliss che ha contribuito allo sviluppo?

alcune poi le ricombra ducati stessa per farci derivare la moto da sbk

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
se non vince quest'anno ( tra l'altro ormai che rivali ha ??? ) dopo il fallimento totale in Ducati
per me è finito

di rivali ne avrà eccome, giovani che scalpitano, meno giovani che hanno consolidato la loro esperienza e magari qualche outsider che tirerà fuori delle belle gare

finito non è finito ma è un pilota che ha in moto gp non ha ancora molti anni davanti. magari potrebbe passare in sbk come altri piloti han fatto prima di lui

anzi, la butto lì: 2 anni in yamaha moto gp e poi in sbk a sviluppare la nuova 1000 3 cilindri stradale di cui si vocifera

oppure collaudatore suzuki moto gp nel nuovo team che stà nascendo con davide brivio

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
di rivali ne avrà eccome, giovani che scalpitano, meno giovani che hanno consolidato la loro esperienza e magari qualche outsider che tirerà fuori delle belle gare

finito non è finito ma è un pilota che ha in moto gp non ha ancora molti anni davanti. magari potrebbe passare in sbk come altri piloti han fatto prima di lui

anzi, la butto lì: 2 anni in yamaha moto gp e poi in sbk a sviluppare la nuova 1000 3 cilindri stradale di cui si vocifera

oppure collaudatore suzuki moto gp nel nuovo team che stà nascendo con davide brivio

Non lo dato per pilota finito ma l'ultimo Valentino con l'osso tra i denti lo visto a Laguna Seca. Mi aspettavo da lui molto di + sulla DUCATI.
Invece ha solo dimostrato che l'unico che sapesse far vincere la rossa era il Canguro. Tanti sono saliti su quella moto Melandri Hayden Capirossi Bayliss ma nessuno ci ha mai vinto nulla.
Avrebbe dovuto far vedere che LUI faceva la differenza ( non in il mezzo ) invece non la fatto. Avrebbe dovuto fare quello che ha fatto passando dalla Honda alla yamaha. Mentre il canguro cambiava moto e vinceva lui cambiava moto e smetteva di vincere. Essenzialmente è diventato l'antitesi ti Biaggi.

Da Biaggista dico che è indubbiamente il pilota + forte al mondo ma nella sua cariera ha avuto anche tanta fortuna,.. e la fortuna è andata attenuandosi col passare del tempo.

Sinceramnte l'idea di Valentino in sbk mi terrorizza e credo terrorizzi pure lui.

A UN GROSSO VAFFANCULO A QUELLE DUE MERDE DI MEDA E BELTRAMO leccaculo di Rossi da sempre. Loro col loro giornalismo di merda hanno rovinato molti piloti e messo il copriocchi in faccia a tanti tifosi.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Non lo dato per pilota finito ma l'ultimo Valentino con l'osso tra i denti lo visto a Laguna Seca. Mi aspettavo da lui molto di + sulla DUCATI.
Avrebbe dovuto far vedere che LUI faceva la differenza ( non in il mezzo ) invece non la fatto. .

tutti si aspettavano sicuramente di più, lui stesso per primo altrimenti non ci sarebbe andato.

se hai la moto anche tu sai che si guida molto "a sensazione". se le sensazioni non sono buone hai poco da fare, il tempo non esce, anche se hai la moto migliore del mondo. se poi ci aggiungi qualche caduta di troppo diventa un circolo vizioso che si autoalimenta
io credo che non abbia mai trovato il feeling giusto per forzare

più che fortuna direi che ha sempre avuto (meritatamente) i mezzi migliori per correre

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Sinceramnte l'idea di Valentino in sbk mi terrorizza e credo terrorizzi pure lui.

A UN GROSSO VAFFANCULO A QUELLE DUE MERDE DI MEDA E BELTRAMO leccaculo di Rossi da sempre. Loro col loro giornalismo di merda hanno rovinato molti piloti e messo il copriocchi in faccia a tanti tifosi.

non direi. in sbk fece vedere di che pasta è fatto alla 8 ore di suzuka dove oltre ad ottenere un buon risultato si divertì molto

per quanto riguarda le ultime righe

:shock::shock:

breve e conciso, senza il rischio di essere frainteso :mrgreen:
ma più o meno concordo con te o-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
io sono rossista da sempre, ma il vale mi ha un po' deluso con la rossa.
mi sembra che dopo i primi 2 test invernali avesse gia' mollato .......considerando un'impresa vincere in ducati
si ,la moto devi sentirla,sono senzazioni e ci sta ma in 2 anni hanno rifatto motore, telaio...spostato i pesi ecc ecc
e mai una volta andava bene....
a parte con la pioggia ,e visto che lì la differenza la fa' il pilota lui doveva per forza tirare fuori le palle.....in altre occasioni invece vivacchiava dando per scontato che la colpa era della moto

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
io sono rossista da sempre, ma il vale mi ha un po' deluso con la rossa.
mi sembra che dopo i primi 2 test invernali avesse gia' mollato .......considerando un'impresa vincere in ducati
si ,la moto devi sentirla,sono senzazioni e ci sta ma in 2 anni hanno rifatto motore, telaio...spostato i pesi ecc ecc
e mai una volta andava bene....
a parte con la pioggia ,e visto che lì la differenza la fa' il pilota lui doveva per forza tirare fuori le palle.....in altre occasioni invece vivacchiava dando per scontato che la colpa era della moto

a Parte il grossetto che non condivido
( la ducato a mio parere era una delle tre migliori moto del lotto,...) tutto il resto ti quoto.

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
a Parte il grossetto che non condivido
( la ducato a mio parere era una delle tre migliori moto del lotto,...) tutto il resto ti quoto.
La Ducati è stata una BIG solo con Stoner... sostanzialmente in sè stessa non era una moto "vincente"... se lo fosse stata ci avrebbero vinto o comunque primeggiato anche altri piloti..