Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti. Sembra proprio che tenga, anche nel pomeriggio forse. Decido stamattina, ma son già pronto col bonifico e col fax. Aspetto solo conferma da un mio accolito.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma a meno che non punti ad arrivare di pomeriggio :mrgreen: dovrebbe tenere

I vari siti meteo dicono che potrebbe tenere, ma se guardi i meteogrammi danno possibilità di precipitazioni già dalla mattina... E da qui a Domenica sicuramente i siti meteo cambieranno le previsioni almeno 4-5 volte. Sinceramente non mi fido.

Se poi Domenica mattina qui dovesse essere buono magari esco presto e vado in bici giù a Cisterna per accodarmi e fare qualche giro con i circuitari della Coppa Lazio

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma non piove!!! :mrgreen:
I primi arriveranno verso le 13, gli ultimi come me :wacko: verso le 14.30.
La pioggia, se le previsioni fossero confermate, verso le 16.00.
E persino le temperature sono i leggero rialzo.

Siate ottimisti e fiduciosi o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Si, l'anno scorso i vincitori del lungo vinsero con 40 di media. Quest'anno il percorso è in parte diverso, ma sempre di gara abbastanza veloce dovrebbe trattarsi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Iscritto anche io!!! E speriamo che Giove Pluvio non cambi idea. @gx2: poi ci accordiamo. Facile che in griglia saremo assieme, quindi se si riesce a trovarci prima, e a partire vicini, magari si fa gara assieme o-o
@matroma92: daje daje, che fai gara con noi......:cassius:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Iscritto anche io!!! E speriamo che Giove Pluvio non cambi idea. @gx2: poi ci accordiamo. Facile che in griglia saremo assieme, quindi se si riesce a trovarci prima, e a partire vicini, magari si fa gara assieme o-o

Ormai l'iscrizione non l'ho fatta quindi pioggia o no ormai è saltata. Al più se tiene vado a fare qualche giro in circuito a Cisterna

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

finchè ti tengo...si fa gara insieme :mrgreen:
se voi ci possiamo vedere ad orte e di lì si va con una macchina (la tua :mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.