Grazie ragazzi, non tanto a cibo ma riguardo a vino plata deve allenarsi tanto tanto se vuole starmi in scia..![]()
![]()
Va va... che proprio perchè tu sei te ho preso anche il limoncello :rosik:
Grazie ragazzi, non tanto a cibo ma riguardo a vino plata deve allenarsi tanto tanto se vuole starmi in scia..![]()
![]()
grz :)
Per ora c'ho fatto veramente poco , cosi' al volo mi ha molto sorpreso "sul passo" e su salita lieve , inoltre la millimetrica precisione in discesa di gran lunga superiore al vecchio R3sl e la comodita' ..tieni conto pero' che negli ulitmi sei mesi ho usato solo il CX...:rosik:
Quando si rimette il tempo, la tu bicicletta avrà da lavorare vaipiù avanti un giro insieme come ogni anno va fatto eh
![]()
)Ragazzi e' primavera !! Impossibile non accorgersene.....![]()
In effetti ho dovuto usare lo sloccante per abbassare la veneziana dell ufficio affinché il sole non mi facesse riflesso sul monitor...bon per chi esce prima di buio...io mi concedo solo 3km+3 con ciclocancello![]()

Sicuro ma questa volta si esagera .... oddio di piu' della Tirreno Adriatico non e' facile)
Che giornata... una bellezza! Per entrambi... te facesti un giro veramente da applausi, con un dislivello assurdo! Combattendo anche (e questo me lo ricordo bene anche io
) con un bel vento...
) mi prendo un sabato e andiamo a battere ogni record 
acci se mi ricordo !! una bella sfacchinata ed i crampi che mi hanno fatto compagnia quando scollinavo verso Firenze ... :)In effetti...Che giornata... una bellezza! Per entrambi... te facesti un giro veramente da applausi, con un dislivello assurdo! Combattendo anche (e questo me lo ricordo bene anche io
) con un bel vento...
Quando si arriva più avanti, verso Maggio (ce la farà il tempo a rimettersi??) mi prendo un sabato e andiamo a battere ogni record
![]()

Sicchè nel pomeriggio ho deciso di andare lo stesso... un 50ino fatto col cuore proprio, su per una delle mie salite classiche: Malocchio. Uno spettacolo!! Alla fine nonostante tutto non me la sono nemmeno cavata male... unica pecca è che in cima, prima di scendere, mi sono accorto di aver lasciato a casa la mantellina... :angrymod: sicchè la discesa, con la salute che avevo, è stata proprio uno sparare sulla croce rossa :rosik:potremmo puntare l'aretino e da li verso il carpegna...![]()

Ieri mattina mi son svegliato con mal di gola, raffreddore e anche un po' di febbriciattola... che dire, proprio ieri con quella giornata!!!Sicchè nel pomeriggio ho deciso di andare lo stesso... un 50ino fatto col cuore proprio, su per una delle mie salite classiche: Malocchio. Uno spettacolo!! Alla fine nonostante tutto non me la sono nemmeno cavata male... unica pecca è che in cima, prima di scendere, mi sono accorto di aver lasciato a casa la mantellina... :angrymod: sicchè la discesa, con la salute che avevo, è stata proprio uno sparare sulla croce rossa :rosik:
Guarda... mi hai letto nel pensiero... zone mai fatte... e poi se dici Carpegna a uno che fa 250 km per andare a trovare Marco... che vuoi che ti risponda?![]()
Tanta era la voglia di pedalare nel primo giorno di primavera che ierisera, uscito dal lavoroalle 18.15, con la modesta bici da 139 con cui ci vado, jeans, giubbottino e addirittura portatile sul portapacchi mi son detto via allunghiamo un po...mi sono infilato sulla ciclabile lungo lungobisenzio e sono arrivato dai gigli quasi fino a Vaiano...piu o meno tra anda e rianda 45 km e tre l altro non é proprio tutta in pianura.
Fosse manutenuta un po meglio sarebbe ottima per uscite notturne , a patto di avere una bici non troppo veloce e molto agile, visto che di lampioni ce ne sono tanti ma alcuni sono fulminati e in alcuni punti piu bassi la piena dell altro giorno ha depositato un bel po di fango. ...

notizie ( tristi ) dalle terre nostre....
[url]http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2013/03/22/news/doping_ciclismo_amatoriale-55149811/?rss[/URL]
questa sarebbe da mettere me l hanno descritta molto bella
[url]http://www.appenninoromagnolo.it/passi/valbura.asp[/URL]

Tanta era la voglia di pedalare nel primo giorno di primavera che ierisera, uscito dal lavoroalle 18.15, con la modesta bici da 139 con cui ci vado, jeans, giubbottino e addirittura portatile sul portapacchi mi son detto via allunghiamo un po...mi sono infilato sulla ciclabile lungo lungobisenzio e sono arrivato dai gigli quasi fino a Vaiano...piu o meno tra anda e rianda 45 km e tre l altro non é proprio tutta in pianura.
Fosse manutenuta un po meglio sarebbe ottima per uscite notturne , a patto di avere una bici non troppo veloce e molto agile, visto che di lampioni ce ne sono tanti ma alcuni sono fulminati e in alcuni punti piu bassi la piena dell altro giorno ha depositato un bel po di fango. ...

ho saputo,ci sono diverse pesone cinvolte che conosco un po...meglio nn far nomi
![]()
non succedeva dal conclave del 78 :rosik:
e poi su fino al castagno. Discesa da Gambassi fino a Castelfiorentino e poi risalita a Montaione... rientro passando poi da Montopoli e Montefalconi. Peccato che di più non avevo tempo perchè avrei allungato volentieri dell'altro... 

Ormai Fabio Penso che Tu,ma Tutti gli altri sapete cosa è per me il ciclismo e come lo pratico cmq anche qst è da leggere sopratutto le regole che vengono citate in fondo all'articolo!!Molto bella!! Bisognerà buttar giù un'itinerario perchè ho dato un'occhiata alla cartina... troppe strade, e tutte di montagna!!
Grandee!!
Io non mi pronuncio capitano... Come disse Alessandro: "te plata sei un ciclista a pasta e fagioli"... ed è proprio così che sono e che vivo questa "ruzza". Queste cose nel mondo amatoriale sono quanto di più vomitevole ci possa essere, e sono sintomo del degrado culturale in cui viviamo ogni giorno... Questi personaggi stanno bene dove stanno adesso, se non fosse che si campano noi... Ma la noia più grande che ho è per tutta quella schiera di leccaculo che adulano questa gente, e andando alle gare uno si rende conto di cosa parlo... che mondaccio!!!
E mentre certe persone da stamani se la passano male...
io stamattina finalmente son tornato a vedere 3 cifre sul Garminnon succedeva dal conclave del 78 :rosik:
bel giretto di 115 km x 1700m... Palaia da Montecastello per iniziare, poi Montefoscoli, le sempre temibili rampe di Legolie poi su fino al castagno. Discesa da Gambassi fino a Castelfiorentino e poi risalita a Montaione... rientro passando poi da Montopoli e Montefalconi. Peccato che di più non avevo tempo perchè avrei allungato volentieri dell'altro...
Posti meravigliosi e tranquillissimi fino a Gambassi, poi troppi stradoni e macchine per andare a Montaione... cmq una bellezza pedalare così!!![]()
Ormai Fabio Penso che Tu,ma Tutti gli altri sapete cosa è per me il ciclismo e come lo pratico cmq anche qst è da leggere sopratutto le regole che vengono citate in fondo all'articolo!!
[url]http://blog.cyclingpro.it/2013/03/23/il-suicidio-del-ciclismo-amatoriale-italiano/[/URL]
Se c'è un problema di stress fisico, non bisogna colpire sul numero delle corse ma sui medici che sguazzano in questo mondo :angrymod: mentre 4, 5, 6 sono pienamente d'accordo!! 
Certo che le situazioni devono essere Vagliate con cura sarebbe un'ingiustizia allontanare corridori come nel Tuo Caso,per me Dilettante è da considerarsi un corridore che come minimo si è fatto 2 anni in quella Categoria anche Tre.Molto condivisibile nella parte generale... molto meno nei punti che propone: il 2 mi da del fallito e mi impedirebbe di partecipare a competizioni... il 3 non lo condivido perchè se voglio fare due gare non vedo perchè non potreiSe c'è un problema di stress fisico, non bisogna colpire sul numero delle corse ma sui medici che sguazzano in questo mondo :angrymod: mentre 4, 5, 6 sono pienamente d'accordo!!
![]()