matroma92
Passista
... andiamo quanto prima ... così prendiamo il tempo sul segmento completo ... facciamo un giro con un'ascesa un pò + leggera dopo lo Scalambra .... facendo buon ritmo e circa 2000 d+ ... poi vedi che eco senti il giorno dopo nelle gambe ... tipo quello del mare nelle conchiglie ...![]()
Insomma mi stai dicendo che dovrò rimettere ancora una volta il 34-50?
Per il dopo ti ho già dato informazioni... San Vito-Capranica da sotto ad Olevano. Una bella stradina di campagna con pendenze interessanti ma non durissime e poco trafficata

Prima però dobbiamo andare a Fiuggi a vedere il percorso della Gf del 28. Se interessa anche a qualcun altro magari si può iniziare a pensare a qualche data, così si va tutti assieme

P.S. Non credo se ne parli prima di Maggio per lo Scalambra, perché se ci riesco il 7 Aprile vorrei andare a correre da qualche parte e il 14 c'è la corsa in circuito a Palestrina alla quale vorrei accodarmi per fare ancora un po' di allenamento in vista del 28

). Cmq non vedo l'ora, per me va bene anche il prossimo fine settimana ..... forse se le temperature restano sopra i dieci la neve scioglie
, però quando sei su quelle rampe pensi solamente: "Ma chi me lo fa fare?! Ora scendo e butto la bici"