Sportful 2013

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Per la birra ok,ma non dopo la Sportful,rischi di prendere sonno nell'aspettarci:mrgreen:
Per la grattatina mi spiego meglio:se il ciclista che ha trovato Robyboris gli dice: quello è arrivato x alla granfondo ed invece è arrivato y,è ovvio che c'è l'errore di persona.

La grattatina era x dire che ormai non mi capisco più ! :mrgreen::mrgreen:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Questo inverno che si prolunghera´ fino al 20 marzo causera´ di sicuro molta neve in montagna, che avra´ come conseguenza il permanere di uno strato d'aria fredda sulle alpi almeno fino a inizio luglio....
 
5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Al ritiro del pettorale. Volendo puoi correre anche senza chip


ciao pallavolista....non è un gran bel consiglio quello che hai appena dato, che si può correre senza chip. Il chip si può noleggiare quando si viene a ritirare il pacco gara nello stand Sdam, che sarà lì accanto. Il chip non serve solo per controllare il proprio posto in classifica ma anche (e per noi soprattutto) per sapere a che punto del percorso siete, in caso di emergenza....se dobbiamo recuperarvi dove vi cerchiamo dei 216km di percorso??? se non arrivate all'arrivo ....come facciamo a sapere da dove cominciare le ricerche?
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Significa che il chip è obbligatorio?

Io sarei contrario al chip per principio, mi dispiace ma con tutte le varianti promosse e le indecisioni viste ho preso questa posizione, se sono regolarmente iscritto posso fare a meno del chip?