Sportful 2013

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Ti dico la mia, lo scorso anno non ho mai fatto in allenamento o gf più di150 km... dislivello mai sopra i 4000
Sono partito x la sporful mettendo due paletti , gestirmi e dare tutto dal valles all ' arrivo.
Ho chiuso in 7 e 40 o giù di lì.... non lo sapevo all ' arrivo non lo so ora... questo per dire che una gara del genere deve essere una sfida con se stessi, portarla a termine è una vittoria!

o-o Sei decisamente un ottimo atleta con doti di tenuta non comuni ...
il tuo tempo è obiettivamente per pochi amatori di alto livello.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
No fazzo rider !:mrgreen::mrgreen:
Ciao Fabio,io sono quello che più di un mese fà all'inizio delle Mire era in "pisciata" e tu e il tuo amico avete attaccato bottone perchè avevo il sottosella dell'Otztaler poi salendo insieme abbiamo raggiunto il mio gruppo,salvo che tu e il tuo amico verso S. Pietro avete messo la vostra "marcia" e non vi ho più visto:wacko:,comunque tu non fai proprio testo,con quei tempi sei di un'altra categoriao-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Ciao Fabio,io sono quello che più di un mese fà all'inizio delle Mire era in "pisciata" e tu e il tuo amico avete attaccato bottone perchè avevo il sottosella dell'Otztaler poi salendo insieme abbiamo raggiunto il mio gruppo,salvo che tu e il tuo amico verso S. Pietro avete messo la vostra "marcia" e non vi ho più visto:wacko:,comunque tu non fai proprio testo,con quei tempi sei di un'altra categoriao-o

Ciao roby ! Non ricordo l'episodio sai.... forse ti sbagli anche se le zone di allenamento sono quelle in questo periodo!
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
io invece mi sono rassegnato alla vecchiaia: una marea di km, un "straffottio" di dislivello tra GRAPPA, CESEN e passi, eppure sono andato in crisi di respirazione addirittura sulla strada che conduceva all'inizio del Valles.
Qualche anno va e altri no, se dovesse piovere per me invece sarebbe un supplizio forse ancor peggiore.
Ci vorrebbe il classico clima semi fresco da metà stagione e allora andrei a nozze...
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
io invece mi sono rassegnato alla vecchiaia: una marea di km, un "straffottio" di dislivello tra GRAPPA, CESEN e passi, eppure sono andato in crisi di respirazione addirittura sulla strada che conduceva all'inizio del Valles.
Qualche anno va e altri no, se dovesse piovere per me invece sarebbe un supplizio forse ancor peggiore.
Ci vorrebbe il classico clima semi fresco da metà stagione e allora andrei a nozze...

Consolati, non eri il solo in crisi in quel tratto.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao roby ! Non ricordo l'episodio sai.... forse ti sbagli anche se le zone di allenamento sono quelle in questo periodo!
Ciao Fabio,non mi sbaglio no....il tuo amico che narrava le sue avventure all'Otztaler non mi ha detto il tuo nome ma che tu eri il 14° del lungo della Sportful 2012:azz,quindi 1+1 = ciot.fabio:mrgreen:
Complimenti doppi visto che non ti eri neanche "vantato" di codeste ottime prestazionio-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ciao Fabio,non mi sbaglio no....il tuo amico che narrava le sue avventure all'Otztaler non mi ha detto il tuo nome ma che tu eri il 14° del lungo della Sportful 2012:azz,quindi 1+1 = ciot.fabio:mrgreen:
Complimenti doppi visto che non ti eri neanche "vantato" di codeste ottime prestazionio-o
1+1=Ciot Fabio se Ciot Fabio stà al 14° assoluto della Sportful,ma se l'amico racconta le balle non c'è equazione che tenga. :mrgreen:
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Ciao Fabio,non mi sbaglio no....il tuo amico che narrava le sue avventure all'Otztaler non mi ha detto il tuo nome ma che tu eri il 14° del lungo della Sportful 2012:azz,quindi 1+1 = ciot.fabio:mrgreen:
Complimenti doppi visto che non ti eri neanche "vantato" di codeste ottime prestazionio-o[/QUOTE
Ciao roby ! Forse mi sto perdendo allora! Strano però perché mi sono quasi sempre allenato da solo...... booo sarò rinco :wacko::wacko:. Che divisa aveva, ti ricordi?
E di cosa mi dovevo vantare!? Siamo ciclo amatori!
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao Fabio,non mi sbaglio no....il tuo amico che narrava le sue avventure all'Otztaler non mi ha detto il tuo nome ma che tu eri il 14° del lungo della Sportful 2012:azz,quindi 1+1 = ciot.fabio:mrgreen:
Complimenti doppi visto che non ti eri neanche "vantato" di codeste ottime prestazionio-o[/QUOTE
Ciao roby ! Forse mi sto perdendo allora! Strano però perché mi sono quasi sempre allenato da solo...... booo sarò rinco :wacko::wacko:. Che divisa aveva, ti ricordi?
E di cosa mi dovevo vantare!? Siamo ciclo amatori!
Forse non eri tu, boh,il tuo presunto amico così ha detto,ma non è un problema visto che comunque tu sei il vero 14° alla Sportful....mica balleo-o
 
  • Mi piace
Reactions: baduone