Stop Forzato E Stagione Di Corse

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Ciao Ragazzi...Giovedi' Sera Causa Un Problema All Occhio Ho Dovuto Mettere Una Crema Che Si Aspettava Doveva farmi Fare dei Miglioramenti..Venerdi Mattina Mi Sveglio Per Andare a Scuola Ma Stranamento Non Riuscivo Ad Aprire gli Occhi(Me La Sono Leggermente Cacat..a:mrgreen:)Tutto Agitato Chiamo Mia Madre Che Viene In Camera Osserva La Situazione e Mi Porta In Bagno e Con Un Po di Pazienza Mi Riesce a far Aprire Un Occhio...Ma Visto che Non Riuscivo a Tenerlo Aperto per Molto Andiamo Al Pronto Soccorso..Pomeriggio Andiamo Dall'oculista di Fiducia e Ci Manda dal Dermatologo(gentilmente Lo Chiamo Lui e Mi Fa Visitare Subito Urgentemente) Dicendo che Non ci entra niente con La Materia che ci riguarda,Il Dermatologo Mi Riscontra una Patologia Che e stata innescata dal Farmaco applicato(ora abbiamo scoperto che ci sono allergico)...Martedi devo andare a Controllo Il Dermatologo Mi Ha detto che ci vuole Un Mesetto x guarire e fino a a quel momento devo stare fermo...!!
Ragazzi sono disperato Domenica di Pasqua si Apriva anche la stagione di
corse!!In Un Mese quanto posso perdere di Allenamento.?.?.?:cry:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
nn ti preoccupare, nn perdi molto,l'importante che ti alleni con i rulli o fai spinning o cyclette,.... fai quello che puoi,...poi i miracoli chiaramente nn si possono fare,quindi pazienza che alla tua età puoi solo migliorare,nn perdere,quindi buona guarigione.E ascolta il medico.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori ricordo a tutti che su questo forum è richiesto scrivere in Italiano corretto, quindi al forumendolo 14enne ricordo che la punteggiatura esiste e l'uso della maiuscola all'inizio di una parola è regolato da semplici regole. Chiedi ai tuoi insegnati se non ti è chiaro.

"nn" invece veniva usato in tempi andati per per esprimere cose ben diverse da una negazione, ma a 39 anni la cosa dovrebbe ormai essere chiara.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao Ragazzi...Giovedi' Sera Causa Un Problema All Occhio Ho Dovuto Mettere Una Crema Che Si Aspettava Doveva farmi Fare dei Miglioramenti..Venerdi Mattina Mi Sveglio Per Andare a Scuola Ma Stranamento Non Riuscivo Ad Aprire gli Occhi(Me La Sono Leggermente Cacat..a:mrgreen:)Tutto Agitato Chiamo Mia Madre Che Viene In Camera Osserva La Situazione e Mi Porta In Bagno e Con Un Po di Pazienza Mi Riesce a far Aprire Un Occhio...Ma Visto che Non Riuscivo a Tenerlo Aperto per Molto Andiamo Al Pronto Soccorso..Pomeriggio Andiamo Dall'oculista di Fiducia e Ci Manda dal Dermatologo(gentilmente Lo Chiamo Lui e Mi Fa Visitare Subito Urgentemente) Dicendo che Non ci entra niente con La Materia che ci riguarda,Il Dermatologo Mi Riscontra una Patologia Che e stata innescata dal Farmaco applicato(ora abbiamo scoperto che ci sono allergico)...Martedi devo andare a Controllo Il Dermatologo Mi Ha detto che ci vuole Un Mesetto x guarire e fino a a quel momento devo stare fermo...!!
Ragazzi sono disperato Domenica di Pasqua si Apriva anche la stagione di
corse!!In Un Mese quanto posso perdere di Allenamento.?.?.?:cry:

Ma comprare dei rulli da 150€ al deca, no? Non comprerai della roba fenomenale ma per restare allenato non vedo altro possibilità

p.s. perché tutte le parole che scrivi iniziano con la maiuscola?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cyclette, rulli?

nn ti preoccupare, nn perdi molto,l'importante che ti alleni con i rulli o fai spinning o cyclette,.... fai quello che puoi,...poi i miracoli chiaramente nn si possono fare,quindi pazienza che alla tua età puoi solo migliorare,nn perdere,quindi buona guarigione.E ascolta il medico.

Ma comprare dei rulli da 150€ al deca, no? Non comprerai della roba fenomenale ma per restare allenato non vedo altro possibilità

p.s. perché tutte le parole che scrivi iniziano con la maiuscola?
aldila' del Italianicano scritto,aldila' che non si e' ben capito una mazza di cosa lui abbia,penso che fare rulli o cyclette vista la abbondante sudorazionee non siano così indicate in una patologia(?)a carico degli occhi....

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Hai Fatto Bingo..Sono Dal Tablet:-)

ok, siamo ot, ma che tablet hai che ti capitalizza ogni singola parola ?????

ma premesso che luca ha ragione, anche io ho pensato alla sudorazione anche se con una fascetta da tennista lo risolvi al 100%, io uso anche polsini da tennista per togliere il sudore dalla fronte ... perché una patologia agli occhi ti obbliga a tenere le gambe a riposo ???

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ok, siamo ot, ma che tablet hai che ti capitalizza ogni singola parola ?????

ma premesso che luca ha ragione, anche io ho pensato alla sudorazione anche se con una fascetta da tennista lo risolvi al 100%, io uso anche polsini da tennista per togliere il sudore dalla fronte ... perché una patologia agli occhi ti obbliga a tenere le gambe a riposo ???

sudorazione a parte,l'occhio se a un insulto esterno quale puo' essere uno sforzo fisico imponente,ci aggiungiamo una sofferenza gia' di base,che ripeto non ho capito ma che posso immaginare,il quadro potrebbe degenerare.

Ultima modifica:

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Raga L idea delle fasciette da tennista non era male:mrgreen:E il problema che questa patologia deriva anche da un fattore di difese immunitari Xk io Mangiavo poco e facevo assai movimento,il Medico mi ha obbligato a stare completamente a riposo finche' non si ripristino le difese immunitarie E di conseguenza il fisico si riprende un Po.....
P.S In un Allenamento sono riuscito quasi a fare la media dei 40km/h(Prima dello stop)

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
40km/h di media? Su un giro di quanti km? Da solo o in gruppo? (Spero in gruppo,altrimenti sei alieno:mrgreen::mrgreen:) E che percorso? Complimenti..... quasi da prof...però ha ragione il dottore, cosa mangi dopo? li bisogna integrare con tanta tanta pappa .... se no si crolla! Poi alla tua età si cresce sempre!

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Magari da Solo...E stato in gruppo di Adulti Se non sbaglio erano una 60/65Km Con molti strappetti....Da Solo sono riuscito a fare una media dei 33 Appena mi riprendo mi testo e vi faccio sapere....Io Ho il Vizio di Mangiare Poco infatti al Posto di Mangiare al rientro dal Giro Mi Faccio gli addominali:mrgreen: