Granfondo Selle Italia 2013

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao, molto probabilmente non potrò parteciparvi. Se a qualcuno interessasse un pettorale attorno al n. 3000, a 35 Euro, mi mandi un messaggio privato, grazie (poi con mail all'organizzazione sistemeremo come da regolamento il cambio nominativo).

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Oh Paolo, ci sei anco te ???o-o

si ale ormai è un appuntamento fisso . un bel fine settimana in quel di cervia , con un bel villaggio pieno di stand ( cosi aumenta la voglia di spendere i soldi nelle biciclette......... e tanto cè ne spendo già poini:mrgreen:), una sgambatella di 150km sui colli romagnoli, e un hotel dove da anni ci imbottiscono di prelibatezze sia prima che dopo la gara....... sono cose a cui è diffecile rinunciare. ci si vede o-o

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
56
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao a tutti, anche io non potrò partecipare all'edizione di quest'anno. Pettorale superiore a 3000, se qualcuno è interessato mi contatti in MP.
Tra l'altro cedo anche la prenotazione per l'albergo.

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Appena controllato il mio pettorale....questo giro vi batto tutti...
ho il 10001:mrgreen:

:wacko: forse hai sbagliato sito e hai guardato il pettorale della nove colli... oppure chi assegna i pettorali si è confuso, ha sbagliato GF e si è convinto di assegnare i pettorali per la 9colli... oppure infine, il sito è quello giusto, ma saremo talmente tanti che ti toccherà partire da Marina di Ravenna (e fare il percorso della 9colli :wacko: )... :bua:
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Probabilmente voleva dire pettorale 1001. A Cervia c'è il numero chiuso a 3500 iscritti (che non sono riusciti a fare)

Eh Eh Eh, risposta sbagliata, il pettorale è proprio giusto :mrgreen:
Corro con bici ed abbigliamento d'epoca nella griglia apposita con pettorali dal 10000 in su...sperando di essere almeno in quattro per combattere per il podio :mrgreen:
Ciao ciao

• Mi piace
Reactions: Ludobal

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Eh Eh Eh, risposta sbagliata, il pettorale è proprio giusto :mrgreen:
Corro con bici ed abbigliamento d'epoca nella griglia apposita con pettorali dal 10000 in su...sperando di essere almeno in quattro per combattere per il podio :mrgreen:
Ciao ciao

ANCH'IO MOLTO PROBABILMENTE LA FARO CON LA BICI E ABBJGLIAMENTO D'EPOCA.
o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao Ragazzi,

siccome dovrei organizzarmi, a che ora è prevista la partenza della griglia rossa? A che ora potrebbero partire gli ultimi? Gli orari vengono di solito rispettati? Ho un aereo da Bologna nel tardo pomeriggio! o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
A causa di motivi personali non parteciperò alla corsa domenica prox 7. Se a qualcuno interessa la mia iscrizione (fatta subito in apertura quindi immagino prima griglia disponibile per i comuni mortali) mi scriva pure in MP. Grazie