bomberos
Apprendista Cronoman
Io ho il 3361 e mi sono iscritto alla terza tornata... i miei amici di squadra iscritti alla seconda tornata il 3626 3627
Il mistero e' sempre piu' grande

Il mistero e' sempre piu' grande





Ma quale albergo io dormo a casa mia che è a 10 km., mi hanno iscritto automaticamente perchè faccio il Circuito degli Italici, quindi in griglia riservata agli abbonati, almeno spero.
![]()


Fanno tutti beneficenza.... in realtà non sono riusciti ad arrivare ai 3500 partecipanti!
Ma quale albergo io dormo a casa mia che è a 10 km., mi hanno iscritto automaticamente perchè faccio il Circuito degli Italici, quindi in griglia riservata agli abbonati, almeno spero.
![]()
Vincenzo, fai il medio o il lungo?

Fanno tutti beneficenza.... in realtà non sono riusciti ad arrivare ai 3500 partecipanti!

Qualcuno sa dirmi come funziona la crono del giorno prima?
Siamo già iscritti di diritto o è una cosa a parte?
