Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Dai io mi sono iscritto alla seconda tornata appena riaperte le iscrizioni... e non è andata male... ne ho solo 115 dietro.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (n°3385)

Posso solo che migliorare... o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma quale albergo io dormo a casa mia che è a 10 km., mi hanno iscritto automaticamente perchè faccio il Circuito degli Italici, quindi in griglia riservata agli abbonati, almeno spero.
;nonzo%

Ho appena appreso dal gruppo FaceBook del Circuito degli Italici che gli abbonati al Circuito hanno diritto alla graglia bianca che va dal 1601 a 2700 ;nonzo%
Quindi io che mi ero iscritto prima alla Selle Italia è che ho il 1017 parto più avanti? Nel caso non mi interessa e parto più indietro con gli amici che fanno il circuito con me o-o

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
saranno anche per beneficenza...
ma dopo averci 'minacciati' per mesi sul numero chiuso...
aver sforato abbondantemente i 3500...
e ora questa..

non si vergognano un pò ?

Le duecento iscrizioni speciali saranno disponibili dall’11 marzo.
I pettorali sono in vendita a prezzo maggiorato, il cui ricavato, sottratta la quota di partecipazione di 35 euro, verrà destinato a finanziare il servizio di accompagnamento dell’ Istituto Oncologico Romagnolo rivolto ai pazienti oncologici che hanno difficoltà a raggiungere i propri luoghi di cura.
Sono disponibili i seguenti Pettorali:
- Griglia VIP: 10 pettorali dal num. 11 al num. 20 a quota 100 euro.
La griglia VIP è riservata a soli venti ciclisti, ospiti della granfondo.Ha un ingresso riservato, che consente di entrare senza code e assembramenti. La partenza è davanti a tutto il gruppo
- Griglia Onore: 50 pettorali dal num. 21 al num. 70 a quota 50 euro
E’ la griglia di merito nella quale entrano i migliori ciclisti delle granfondo più importanti. Ha una partenza riservata ed è la griglia più avanzata della Granfondo Selle Italia ‘Via del Sale’..
- Seconda Griglia: 150 pettorali dal num. 2701 a quota 40 euro.
INFORMAZIONI:
Sportur, viale Italia 41, 48015 Cervia (RA), tel. 0544.974395, fax 0544.975757; [email protected]

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
I miei compagni di squadra con la preiscrizione ad 1€ effettuta lo scorso il giorno stesso della gara,hanno pettorale tra il 900 ed il 1000.....

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi ho un pettorale n° 4*** da vendere a € 35,00, con possibilità di fare la sostituzione partecipante tramite e-mail con l'organizzazione!

Se interessa mandatemi MP....e ci mettiamo d'accordo per le modalità