Ad primo controllo il tutto mi sembra ben fatto, buna la verniciatura, curate le sedi dei cuscinetti, allineati i forcellini, insomma sono soddisfatto
Diamo i pesi
Diamo i pesi
È compatibile solo con Di2 o anche con cambi meccanici? Con cosa lo allestirai?
(te lo dice uno che è al 5 telaio acquistato la)
Il bello viene ora, visto che vorrei assemblarlo in cantina, vediamo se da un monte di pezzi sfusi ci cavo una bici.
PS Le yishun sono atterrate oggi a Malpensa, chissa magari con un colpo di reni me le consegnano prima di Pasqua
5 telai ... non è che ne hai cambiati così tanti xchè si rompono + degli altri vero? .....
che il santo protettore dei meccanici sia con me
[MENTION=1968]dieg[/MENTION]ispeed 79, stavo scherzando ovviamente




complimenti bella bici, già provata su strada ?
che spettacolo, hai fatto quello che sogno di fare da tempo!
prima o poi ci riuscirò (tempo e soldi permettendo)
sicuramente come qualità/prezzo non ha eguali.
l'hai pesata?