Winspace WS02 in arrivo

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Ad primo controllo il tutto mi sembra ben fatto, buna la verniciatura, curate le sedi dei cuscinetti, allineati i forcellini, insomma sono soddisfatto

Diamo i pesi
 

Allegati

  • DSCN1465.jpg
    DSCN1465.jpg
    81,7 KB · Visite: 225
  • DSCN1461.jpg
    DSCN1461.jpg
    80,3 KB · Visite: 169
  • DSCN1462.jpg
    DSCN1462.jpg
    83,3 KB · Visite: 164
  • DSCN1444.jpg
    DSCN1444.jpg
    120 KB · Visite: 165
  • DSCN1467.jpg
    DSCN1467.jpg
    86 KB · Visite: 214
  • DSCN1460.jpg
    DSCN1460.jpg
    99,6 KB · Visite: 140

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
l'idea è Chorus + FSA SL-K light Compact visto che la scatola è BB30, la compatibilità è con Di2 ma di base ci si possono installare i meccanici
 

Allegati

  • DSCN1468.jpg
    DSCN1468.jpg
    43,2 KB · Visite: 98

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Complimenti secondo me hai fatto il telaio piu bello e performante che attualmente si possa scegliere sul panorama orientale!!o-o (te lo dice uno che è al 5 telaio acquistato la)
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Il bello viene ora, visto che vorrei assemblarlo in cantina, vediamo se da un monte di pezzi sfusi ci cavo una bici.
PS Le yishun sono atterrate oggi a Malpensa, chissa magari con un colpo di reni me le consegnano prima di Pasqua:-x

5 telai ... non è che ne hai cambiati così tanti xchè si rompono + degli altri vero? .....
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Il bello viene ora, visto che vorrei assemblarlo in cantina, vediamo se da un monte di pezzi sfusi ci cavo una bici.
PS Le yishun sono atterrate oggi a Malpensa, chissa magari con un colpo di reni me le consegnano prima di Pasqua:-x

5 telai ... non è che ne hai cambiati così tanti xchè si rompono + degli altri vero? .....


assolutamente no!!! rivenduti tutti sani come appena arrivati! cambiati solo per la voglia di provare telai nuovi.
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
che il santo protettore dei meccanici sia con me :mrgreen:


[MENTION=1968]dieg[/MENTION]ispeed 79, stavo scherzando ovviamente
 

Allegati

  • DSCN1476.jpg
    DSCN1476.jpg
    94,6 KB · Visite: 189

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Yishun SL 38 mm tubolare arrivate ieri, per chi vuole avere un idea sui pesi
 

Allegati

  • DSCN1479.jpg
    DSCN1479.jpg
    119,9 KB · Visite: 125
  • DSCN1481.jpg
    DSCN1481.jpg
    120,2 KB · Visite: 123
  • DSCN1485.jpg
    DSCN1485.jpg
    104,4 KB · Visite: 103
  • DSCN1486.jpg
    DSCN1486.jpg
    113,1 KB · Visite: 97

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
La costruzione procede un pò a rilento causa impegni di lavoro, però qualcosina comincia a vedersi
 

Allegati

  • DSCN1662.jpg
    DSCN1662.jpg
    89,1 KB · Visite: 147
  • Immagine 1034.jpg
    Immagine 1034.jpg
    95,3 KB · Visite: 80
  • Immagine 1035.jpg
    Immagine 1035.jpg
    111,9 KB · Visite: 70

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Eccola qua con gli assetti corretti, oggi è arrivata la FSA slk light compact, domenica prossimo step
 

Allegati

  • DSCN1673.jpg
    DSCN1673.jpg
    88,4 KB · Visite: 138
  • DSCN1670.jpg
    DSCN1670.jpg
    91,3 KB · Visite: 115

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
che spettacolo, hai fatto quello che sogno di fare da tempo!
prima o poi ci riuscirò (tempo e soldi permettendo)
sicuramente come qualità/prezzo non ha eguali.
l'hai pesata?

si, non avendo una bilancia dedicata ho usato una pesa persona, da cui

(peso bici e ciclista) - (peso ciclista) = 6,6 kg, anche se non ho la più pallida idea dei pesi delle bdc oggi, onestamente mi ha un pò sorpreso visto che leggendo sul forum mi sembra che stare sotto i 7 kg non sia facile, o quanto meno + volte o letto di forensi che si ponevano quello come target.

Con lo stesso metodo la mia DeRosa Neo Primato super record pesa 11,6 kg